X san valentino nn avete un bel posto da andare cn la raga e avete voglia di divertirvi??
assolutamente gratis ENTRATA,PRANZO,SERENATA E FIORI...sl x gli innamorati al hople's a san vitaliano...x i biglietti OMAGGIO da ME!!!!
v piacess é PULTROPPO NN ESISTE!!!!!!
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
tore lauro ha scritto:X san valentino nn avete un bel posto da andare cn la raga e avete voglia di divertirvi??
assolutamente gratis ENTRATA,PRANZO,SERENATA E FIORI...sl x gli innamorati al hople's a san vitaliano...x i biglietti OMAGGIO da ME!!!!
.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi. ....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,, .....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
tore lauro ha scritto:X san valentino nn avete un bel posto da andare cn la raga e avete voglia di divertirvi??
qst anke è una battuta??..xD
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥ Che agnello stupido...♥ Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥
v piacess é PULTROPPO NN ESISTE!!!!!! :lol:
qst anke è una battuta??..xD
credo prp di si
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..● ●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3
uaaaaaaaaaa
il mio ragaxxo m aveva promesso k m portava!
n'è giust!
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *
<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3