Caesar ha scritto:Pucca 2^C ha scritto:Ke bello! Bill tutto mio!
forse....![]()
Ke forse?
BALLET prrrrrrrrrrr interamente intero è mio!
A te fors nu capill!
Caesar ha scritto:Pucca 2^C ha scritto:Ke bello! Bill tutto mio!
forse....![]()
Pucca 2^C ha scritto:I'm yours and you're mine!![]()
BALLET ha scritto: :67: :67: :67:

BALLET ha scritto:Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO
rafel ènn ro mij e nisciun l'adda tucca, al massimo s piglij 100 euro all'oraCaesar ha scritto:mo m facit emozionà..![]()
![]()
Pucca 2^C ha scritto:BALLET ha scritto:Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO Bill è MIO
Rint e suonn!
Si Si tienatill!
Nella realtà è mio tant

saba92 ha scritto:rafel ènn ro mij e nisciun l'adda tucca, al massimo s piglij 100 euro all'oraCaesar ha scritto:mo m facit emozionà..![]()
![]()
![]()
aggia sfruttà o mument
![]()
Pucca 2^C ha scritto:Pukka & Ceasar In Love!