STASERA NN MI E PIACIUTO PROPIO
-
<*GiAnLuCa*>
- .:: Caporale ::.

Re: STASERA NN MI E PIACIUTO PROPIO
raga ma veramente fate????ma se nessuno caccia i soldi per le batterie o sl qualcuno caccia poki spiccioli per via della crisi ecc voi ke cavolo volete ke i fuokisti o il comune cacciano i soldi di tasca propria???NON credo proprio!!!qnd bisogna arrangiarsi cn ql ke si ha!!!se nn vi è piaciuto l' anno prox mettete mano alla tasca e fate anke voi un offerta.......a me sinceramente nn me ne frega proprio!!!
- ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
- .:: Sergente ::.

hai prp ragione!<*GiAnLuCa*> ha scritto:raga ma veramente fate????ma se nessuno caccia i soldi per le batterie o sl qualcuno caccia poki spiccioli per via della crisi ecc voi ke cavolo volete ke i fuokisti o il comune cacciano i soldi di tasca propria???NON credo proprio!!!qnd bisogna arrangiarsi cn ql ke si ha!!!se nn vi è piaciuto l' anno prox mettete mano alla tasca e fate anke voi un offerta.......a me sinceramente nn me ne frega proprio!!!
(¯`v´¯)
`• ¸ •´
¸ •´¸ •´¨) ¸ •*¨)
(¸ •´ (¸ •´ •´¸¸ •´¯`•->เlคгเค♥

ஐ♥★קєгŦєttค є ยภเςค ภєl ๓เ๏ รtเlє★♥ஐ
`• ¸ •´
¸ •´¸ •´¨) ¸ •*¨)
(¸ •´ (¸ •´ •´¸¸ •´¯`•->เlคгเค♥

ஐ♥★קєгŦєttค є ยภเςค ภєl ๓เ๏ รtเlє★♥ஐ
- BAMBOLITA FRIENDS
- .:: LuogoTenente ::.

e qnd l anno fatto ilpomeriggio c e l avevano i soldi? il pomeriggio e stato stupendo e di sera no....
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
grande la 20 riprese eseguita da lieto domenica mattina 
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє● ha scritto:Roxy... ha scritto:gli altri anni è stato tutto più bello.... :s
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
dai non dite cazzate ke e stato un ottimo fuoco da parte di tutti e tre i fuokisti
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

- Rituccia-90a
- .:: Maresciallo ::.

eh si, si và peggiorando in anno in anno...e x i fuochi e x la festa in generale...
secondo me il problema parte inizialmente dal comitato ke organizza la festa...formato ormai, in gran parte, da gente di via caserta...e con qst nn voglio dire nulla...chiunque può far parte del comitato...ma è logico ke la festa e il santo è meno sentito da uno ke magari ci è nato e cresciuto sopra s.antonio...il mio nn è un pregiudizio...ma solo un pensiero, stando a qll ke vedo...il santo una volta girava tutta cicciano...entrava nei vicoletti...ora?...ora nn si fa altro che correre...frs xkè nn si vede l'ora d andare a casa x il piatto pronto sulla tavola...mah!
di certo qst è uno dei tanti motivi x cui la gente caccia meno soldi...o addirttura nn li caccia prpr!...a mio parere il prximo anno sarà ankora peggio...molta gente qst'anno è rimasta delusa!
certo, spero di no...e x il santo...e x la festa ormai "famosa" in quasi tutta italia (frs ho esagerato un pò)...nn sò se avete notato...ma c'erano dei baresi ke giravano x cicciano tra domenika e lunedì...è bellissimo sapere ke giri voce della nostra festa anke al di fuori dell'agro nolano...Ma la cosa che + mi ha toccato...è stata qnd mia madre mi aveva detto ke molto prprbalmte il santo nn avrebbe fatto la sua solita "ballata"...io x poco nn morivo dalla collera...fortuna ke è stata fatta...ora qll ke mi retsa da dire: speriamo ke il proximo anno vada meglio!
secondo me il problema parte inizialmente dal comitato ke organizza la festa...formato ormai, in gran parte, da gente di via caserta...e con qst nn voglio dire nulla...chiunque può far parte del comitato...ma è logico ke la festa e il santo è meno sentito da uno ke magari ci è nato e cresciuto sopra s.antonio...il mio nn è un pregiudizio...ma solo un pensiero, stando a qll ke vedo...il santo una volta girava tutta cicciano...entrava nei vicoletti...ora?...ora nn si fa altro che correre...frs xkè nn si vede l'ora d andare a casa x il piatto pronto sulla tavola...mah!
di certo qst è uno dei tanti motivi x cui la gente caccia meno soldi...o addirttura nn li caccia prpr!...a mio parere il prximo anno sarà ankora peggio...molta gente qst'anno è rimasta delusa!
certo, spero di no...e x il santo...e x la festa ormai "famosa" in quasi tutta italia (frs ho esagerato un pò)...nn sò se avete notato...ma c'erano dei baresi ke giravano x cicciano tra domenika e lunedì...è bellissimo sapere ke giri voce della nostra festa anke al di fuori dell'agro nolano...Ma la cosa che + mi ha toccato...è stata qnd mia madre mi aveva detto ke molto prprbalmte il santo nn avrebbe fatto la sua solita "ballata"...io x poco nn morivo dalla collera...fortuna ke è stata fatta...ora qll ke mi retsa da dire: speriamo ke il proximo anno vada meglio!
I RICORDI + BELLI NN SI SCORDANO MAI...

-
O suburban
- Tenente Generale

ma serio....nisciun cia pnzatsoldier89 ha scritto:dovevano mangiare piu fagioli

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- °°spazio24°°
- .:: Capitano ::.

BAMBOLITA FRIENDS ha scritto:E STATO PIU BELLO LA MATTINA
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
paolì nu pnsà so na mass' e criatur!!squarcio ha scritto:manuè se roxy ti piace o no queste nn sn cose ke devo interessarti e kapit e se tieni da dirmi qualkosa rimmel a me ok?(sn paolino)
- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo