BAR-NI-CO! ha scritto:ma nn è vero![]()
tu sei bionda scagnata nn mora scagnata
iscriviti...!
si ma stavo skerzando hihiBiLLiN@ ha scritto:nn ci pensa tanto nn e vero

BAR-NI-CO! ha scritto:ma nn è vero![]()
tu sei bionda scagnata nn mora scagnata
si ma stavo skerzando hihiBiLLiN@ ha scritto:nn ci pensa tanto nn e vero

oka teng sul ij ha scritto:grazie mille ora mi iscrivo..
x barenico infatti hai ragione sono solo sette messaggi

galluccese ha scritto:tnes na kos a ric xò è meglij si m stong zitt osinnò...và a fnnì k fann mal pnzier

galletto puoi parlaregalluccese ha scritto:tnes na kos a ric xò è meglij si m stong zitt osinnò...và a fnnì k fann mal pnzier

PIACERE NANDOa teng sul ij ha scritto:mi kiamo jessica e sono di tufino...mi hanno detto che siete molto simpatici...lo spero
comunque questo è il mio contatto bonaxsmp@hotmail.it

ao figlij e puttà stà kalm..gallett kiamm a mammt k stà semp ngopp o kazz..a teng sul ij ha scritto:galletto puoi parlaregalluccese ha scritto:tnes na kos a ric xò è meglij si m stong zitt osinnò...và a fnnì k fann mal pnzier

mi sembra di conoscertiNAPOLETANO90 ha scritto:PIACERE NANDOa teng sul ij ha scritto:mi kiamo jessica e sono di tufino...mi hanno detto che siete molto simpatici...lo spero

sei proprio un volgare,non ti ho detto niente di male ,ho solo sbagliato a leggeregalluccese ha scritto:ao figlij e puttà stà kalm..gallett kiamm a mammt k stà semp ngopp o kazz..a teng sul ij ha scritto:galletto puoi parlaregalluccese ha scritto:tnes na kos a ric xò è meglij si m stong zitt osinnò...và a fnnì k fann mal pnzier
stutata!![]()

galluccese ha scritto:ao figlij e puttà stà kalm..gallett kiamm a mammt k stà semp ngopp o kazz..a teng sul ij ha scritto:galletto puoi parlaregalluccese ha scritto:tnes na kos a ric xò è meglij si m stong zitt osinnò...và a fnnì k fann mal pnzier
finissimo
![]()
stutata!![]()

è meglio nn rispondere,nn voglio averci nulla a che fare cn te,vegognati moscerino alatogalluccese ha scritto:è kiedi a mammt :74:

a teng sul ij ha scritto:mi kiamo jessica e sono di tufino...mi hanno detto che siete molto simpatici...lo spero