SPAZIO TEATRO FESTIVAL
-
misterpoesia
- .:: Soldato ::.

SPAZIO TEATRO FESTIVAL
COSA NE PENSATE ?
E COSA DELLA RECITA MISERIA E NOBILTA'?
E COSA DELLA RECITA MISERIA E NOBILTA'?
- sTaR gUeSs
- .:: Maresciallo ::.

Re: SPAZIO TEATRO FESTIVAL
nn l'ho vista..
ero impegnata..... cm era?? divertente???
ero impegnata..... cm era?? divertente???
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

●ღgιυѕуღ●

●ღgιυѕуღ●
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

e ci credo. I posti erano solo per i forestieri
Noi viscianesi in piedi!
Ovvio, anche io me ne sono andato.
E meno male che era per Visciano la rassegna!
Noi viscianesi in piedi!
Ovvio, anche io me ne sono andato.
E meno male che era per Visciano la rassegna!
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

I posti a sedere erano prenotati indipendentemente se viscianesi o non...
cmq per questo problema la soluzione è stata trovata prima che il problema si verificasse...
replica SABATO 23 ALLE ORE 19.30...
cmq per questo problema la soluzione è stata trovata prima che il problema si verificasse...
replica SABATO 23 ALLE ORE 19.30...
non c'è volontà di comprendere, e questo corrompe la societÃ
cui riesce più semplice credere che i buoni son quà e i cattivi là ...
cui riesce più semplice credere che i buoni son quà e i cattivi là ...
doVevate farvi perdonare peer qualcosa?
SI capiSCE
SI capiSCE
allora, QUanto AVETE GUADAGNATO con questo spazio festival?
-
misterpoesia
- .:: Soldato ::.

IL TUO MESSAGGIO IRONICO NON FA UNA PIEGA.Tanzo ha scritto:allora, QUanto AVETE GUADAGNATO con questo spazio festival?
NON C'E' NULLA DA FARE SIETE I SOLITI MALIZIOSI MAL PENSANTI.
GUARDA CHE IL RICAVATO E' STATO DATO IN BENEFICENZA!
PIU' DI 3000 EURO DI OFFERTE FATTE NELLE SERATE DELLE COMMEDIE DATE IN BENEFICENZA!!!
INFORMATI PRIMA DI PARLARE
misterpoesia ha scritto:IL TUO MESSAGGIO IRONICO NON FA UNA PIEGA.Tanzo ha scritto:allora, QUanto AVETE GUADAGNATO con questo spazio festival?
PIU' DI 3000 EURO DI OFFERTE FATTE NELLE SERATE DELLE COMMEDIE DATE IN BENEFICENZA!!!
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

anche questi andranno in beneficenza? ....:misterpoesia ha scritto:IL TUO MESSAGGIO IRONICO NON FA UNA PIEGA.Tanzo ha scritto:allora, QUanto AVETE GUADAGNATO con questo spazio festival?
http://www.comunevisciano.na.it/sito/ht ... 08_003.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e gli sponsor che erano sui manifesti?
INFORMATI TU MEGLIO!
-
pacha myconos
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
e stato fantastico
raga e la cosa che faceva per visciano ottimo
raga e la cosa che faceva per visciano ottimo
si, sono daccordo
ma non prendeteci in giro però sul fatto della beneficenza perchè
le entrate non erano solo quelle delle offerte
Che offerte poi ? Maaa, quasi c'erano persone che chiedevano l'offerta quasi come se fosse un obbligo all'entrata
ma non prendeteci in giro però sul fatto della beneficenza perchè
le entrate non erano solo quelle delle offerte
Che offerte poi ? Maaa, quasi c'erano persone che chiedevano l'offerta quasi come se fosse un obbligo all'entrata
- partenopeo
- Colonnello Comandante

Io sono di parte, ma credo che sia stata davvero una bellissima manifestazione!!Ha riscosso un discreto successo, più dell'anno scorso..tutto merito dei ragazzi che si sono impegnati tanto alla realizzazione di qualcosa di concreto per il paese, i giovani e i meno giovani!!Non immaginate neppure il tempo, il lavoro, l'impegno, anche economico che ci vuole per l'organizzazione di una rassegna...quindi evitate spiacevoli commenti e critiche inutili se non conoscete bene i fatti!!
Le commedie sono state tutte molto belle, particolari, ognuna speciale per qualche cosa!Miseria e Nobiltà che ha chiuso la rassegna è andata molto bene..complimenti ai ragazzi..e anche ai meno ragazzi che hanno partecipato alla rappresentazione
La commedia che mi è piaciuta di più è stata uomo e Galantuomo, ma non perchè sia stata la migliore..ma semplicemente perchè vi ho partecipato in prima persona e devo dire che mi sono divertito tantissimo, come del resto gli altri attori..e questa è la cosa più importante!
Le commedie sono state tutte molto belle, particolari, ognuna speciale per qualche cosa!Miseria e Nobiltà che ha chiuso la rassegna è andata molto bene..complimenti ai ragazzi..e anche ai meno ragazzi che hanno partecipato alla rappresentazione
La commedia che mi è piaciuta di più è stata uomo e Galantuomo, ma non perchè sia stata la migliore..ma semplicemente perchè vi ho partecipato in prima persona e devo dire che mi sono divertito tantissimo, come del resto gli altri attori..e questa è la cosa più importante!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
forse non sai caro Carmelo che organizzare una manifestazione di questo calibro richiede denaro:
manifesti, brochure,allestimento di scenografie che quest'anno non erano sempre le stesse, come è stato detto per la rassegna dell'anno scorso, ospitare compagnie teatrali, di cui alcune son arrivate da Roma e addirittura da Milano.....
se tu ti ritieni cosi in gamba da organizzare tutto ciò senza spendere neppure un soldo......bè siamo ben lieti di accogliere la tua proposta.....
manifesti, brochure,allestimento di scenografie che quest'anno non erano sempre le stesse, come è stato detto per la rassegna dell'anno scorso, ospitare compagnie teatrali, di cui alcune son arrivate da Roma e addirittura da Milano.....
se tu ti ritieni cosi in gamba da organizzare tutto ciò senza spendere neppure un soldo......bè siamo ben lieti di accogliere la tua proposta.....