cosa ne pensate di....

°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: cosa ne pensate di....

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

KALMACON TONIA PKE GIUR FAI INTENDERE QLOS ALTRO T VENG A PIGLIA FIN A CAS ;-) E KMM SOTNG MO NU SACC KOMM VA A FNNI
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ufo91 »

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:KALMACON TONIA PKE GIUR FAI INTENDERE QLOS ALTRO T VENG A PIGLIA FIN A CAS ;-) E KMM SOTNG MO NU SACC KOMM VA A FNNI
:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Contatta:

Messaggio da *Pablo Escobar* »

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:KALMACON TONIA PKE GIUR FAI INTENDERE QLOS ALTRO T VENG A PIGLIA FIN A CAS ;-) E KMM SOTNG MO NU SACC KOMM VA A FNNI
attè vitiell

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

;-)

Immagine
giusy a biond 90
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giusy a biond 90 »

bè ke dire di nicola è un raga fantastiko e soprtt bravissimo ke è la prima kosa..................premetto una kosa x tonia: allora la xsona della quale stiamo parlando tramite qst topik nn è nikola quello kn la punto ma bensì un altro...........è ora di smetterla kn qst tarantelle anke xkè state parlando di una xsona ke prima di tt nn è stata nominata in qst topik e ke soprtt nn è presente...........x sara:amo calmati alla fine è davvero una stupidata ormai quel fatto kn nikola è succ + di un anno fa quindi dimentikiamo il passato(P.S. LA MIA AMIKETTA LE CORNA NN L HA MAI TENUTE ANKE XKè NIKOLA NN ERA PROPRIO IN GRADO DI POTERGLIELE FARE.......E SOPRTT QND SI SENTIVA KN TONIA ERA SOLO XKè AVEVANO AVUTO UNA DISCUSSIONE QUINDI SI PUò CERTAMENTE COMPRENDERE KE NESS HA FATTO LE CORNA A QLK ALTRO)inoltre io nn konosko il raga di tonia e neanke mi interessa fallo ma ti do un consiglio kalmati kn le parole xkè tu le minaccie nn le fai proprio a ness tanto meno a sara....ka nisciun sadd mettr a paur e te xkè tu nun si nisciun quindi kalmt ko sang.........e soprtt tu 6 un maskio da ciò dovresti ben kapire ke le minaccie ad una ragazza nn si fanno e poi nn preocc anke le ragazze possono essere pericolose..........x tonia:sara nn è una poko di buono anzi pns ke su di lei ne so + io di te quindi cerkiamo di nn usare termini inappropriati xkè rikorda ke nn stai parlando kn una xsona ke konosci quindi kalmt........sara kalmt pur tu se ti abbassi a certi livelli dopo diventi km loro.............
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

tt dv sta kalm ko le parole dopo si mettono ei guai solo er far i grand su diskutiamo quindi finiamola qua

Immagine
giusy a biond 90

appunto angela io qst sto affermando ke la devono finire tutti...........alla fine è stato aperto un topik x una xsona mentre all improvviso si è incominciati a parlare di tutt altra xsona.......cerkiamo di finirla alla fine è un topik
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

infatti ;-) s'akkordo kon te

Immagine
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ufo91 »

giusy a biond 90 ha scritto:bè ke dire di nicola è un raga fantastiko e soprtt bravissimo ke è la prima kosa..................premetto una kosa x tonia: allora la xsona della quale stiamo parlando tramite qst topik nn è nikola quello kn la punto ma bensì un altro...........è ora di smetterla kn qst tarantelle anke xkè state parlando di una xsona ke prima di tt nn è stata nominata in qst topik e ke soprtt nn è presente...........x sara:amo calmati alla fine è davvero una stupidata ormai quel fatto kn nikola è succ + di un anno fa quindi dimentikiamo il passato(P.S. LA MIA AMIKETTA LE CORNA NN L HA MAI TENUTE ANKE XKè NIKOLA NN ERA PROPRIO IN GRADO DI POTERGLIELE FARE.......E SOPRTT QND SI SENTIVA KN TONIA ERA SOLO XKè AVEVANO AVUTO UNA DISCUSSIONE QUINDI SI PUò CERTAMENTE COMPRENDERE KE NESS HA FATTO LE CORNA A QLK ALTRO)inoltre io nn konosko il raga di tonia e neanke mi interessa fallo ma ti do un consiglio kalmati kn le parole xkè tu le minaccie nn le fai proprio a ness tanto meno a sara....ka nisciun sadd mettr a paur e te xkè tu nun si nisciun quindi kalmt ko sang.........e soprtt tu 6 un maskio da ciò dovresti ben kapire ke le minaccie ad una ragazza nn si fanno e poi nn preocc anke le ragazze possono essere pericolose..........x tonia:sara nn è una poko di buono anzi pns ke su di lei ne so + io di te quindi cerkiamo di nn usare termini inappropriati xkè rikorda ke nn stai parlando kn una xsona ke konosci quindi kalmt........sara kalmt pur tu se ti abbassi a certi livelli dopo diventi km loro.............
ma a te c t n fot scus io posso fare quello che voglio tu sei pregata di farti i problemi tuoi e poi non mi conosci percio nn puoi dire che nn deve mettersi paura o altro percio cerca di farti i fatti tuoi e poi non dare consigli agli altri che nn sei meglio di nessun percio stat o post tuoij cuofn a poi nn credo che si deve abbassare al mio livello ma deve alzarsi al mio lvello percio fai silenzio tu che nn sai niente :lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
sweet-angel
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da sweet-angel »

KE DIRE DI NICOLA:FANTASTICO, DOLCE,SIMPATIKO MA SOPRATTUTTO UN BRAVISSIMO RAGAZZO... SN STATA CN LUI UN ANNO..HO VISSUTO CN LUI MOMENTI MERAVIGLIOSI E CONTEMPORANEAMENTE MOMENTI SPIACEVOLI.. :sad: MA NONOSTANTE TUTTO I NOSTRI CUORI RIMANGONO UNITI XKè IN QST ULTIMO PERIODO MI STO RIFREQUENTANDO E SN FELICISSIMA...SPERO KE CONTINUIAMO KOSI..XKè STO VERAMENTE BN CN TE AMORE MIO.. :oops: VORREI SPIEGARTI KE NN VOGLIO XDERTI..TI AMO DA MORIRE TERESA..

---- EDIT ----

TUTTO QST KE HO SCRITTO è X NIKOLA IACCARINO..BY TERESA NUZZO

---- EDIT ----

CMQ VLV RINGRAZIARE LA MIA AMIKA ELENA,XKè MI HA FTT USARE IL SUO NICK(XKè NN SN REGISTRATA SU DISCUTIAMO) X DIRE QUELLO KE PENSO DEL MIO RAGA!L'HO VOGLIO DIRE XKè LEI è FELICEMENTE FIDA CN IL SUO RAGA E NN VORREI KE LITIGASSERO A CAUSA MIA..ELE GRZ ANKORA! ;-)
Immagine
•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
giusy a biond 90

x ufo91:allora prima di tutto sn un amika di sara e mi metto in mezzo km e quando voglio essendo ke anke tu ti 6 messo in mezzo a qst discussione e penso ke potevi anke evitarlo quindi stiamo sullo stesso piano..........inoltre qst è un forum pubblico se x caso l avessi dimentikato(ti consiglio di farti una bella cura di fosforo)e quindi io posso consigliare ki voglio e quando voglio..........nn mi sembra di aver offeso ness nemmeno la tua ragazza o solamente espresso ciò ke è la mia opinione e ho solo affermato ke alla fine nn 6 ness x poter fare minaccie xkè nn fai paura a ness..........cuofn kiamm a qlkn altro ti ripeto io nn ho offeso ness quindi cerka di calmarti sperò ke sai ke kosa signifika la parola rispetto quindi cirk e t sta o post tuoj demente......e poi tra me e te o cuofn si tu nn di certo io quind stat zitt.........azz nn mi ero accorta ke fossi ad un livello superiore sai le xsone ke minacciano mi sembrano + bimbi di bassissimo livello.......

Immagine
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ufo91 »

giusy a biond 90 ha scritto:x ufo91:allora prima di tutto sn un amika di sara e mi metto in mezzo km e quando voglio essendo ke anke tu ti 6 messo in mezzo a qst discussione e penso ke potevi anke evitarlo quindi stiamo sullo stesso piano..........inoltre qst è un forum pubblico se x caso l avessi dimentikato(ti consiglio di farti una bella cura di fosforo)e quindi io posso consigliare ki voglio e quando voglio..........nn mi sembra di aver offeso ness nemmeno la tua ragazza o solamente espresso ciò ke è la mia opinione e ho solo affermato ke alla fine nn 6 ness x poter fare minaccie xkè nn fai paura a ness..........cuofn kiamm a qlkn altro ti ripeto io nn ho offeso ness quindi cerka di calmarti sperò ke sai ke kosa signifika la parola rispetto quindi cirk e t sta o post tuoj demente......e poi tra me e te o cuofn si tu nn di certo io quind stat zitt.........azz nn mi ero accorta ke fossi ad un livello superiore sai le xsone ke minacciano mi sembrano + bimbi di bassissimo livello.......
demente a me hahahahahahahahahaha ma stai zitta vacca
e poi o cuofn si sul tu e bast e po nu dispon c ta ammal subt a capit ne si d legn :lol: :cool: ;-)
Immagine
Tonia ti amo
giusy a biond 90

hahahahahaha mi fai proprio ridere se la vacca sn io vuol dire ke nn guardi bene le xsone ke hai accanto a te :lol: :lol: kmq si demente l ho detto proprio a te sorpreso???ah si dimentikavo nn sapevi di esserlo bè ti ho rinfreskato la memoria kosi la prossima volta potrai ripeterlo a te stesso........le tue parole a differenza tua mi scivolano addosso xkè alla fine nn toccano la mia xsona o x meglio dire scrivi solamente stronzate.......sei ripetitivo forse nn hai ben compreso k ka o cuofn si sulament tu per nn dire qlk altra kosa ma kmq nn preocc ti faccio vivere nell illusione di nn esserlo(sperò tu kapiska il senso delle mie parole) :lol: :cool:

Immagine
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ufo91 »

mmm nn preocc non sono scemo come credi e poi sei troppo a fichettin mi sa che vai al liceo da come scrivi sei una perfettina e io le schifo percio stai sulla strada buona :lol: :cool: ;-)
Immagine
Tonia ti amo
giusy a biond 90

siamo su un forum di certo nn mi metto a scrivere male.....nn sn una xfettina anzi sn l opposto ma qst è il mio modo di fare poi se faccio trasparire qst(cioè di essere perfettina)bè nn è mia intenzione..............si è vero vado al liceo e se le xsone km me nn ti piacciono oppure ti procurano fastidio bè a me m PASS :lol: semplicemente nn ci sopportiamo tutto qua tu nn sopporti la mia amika e io nn sopporto te stamm appost.....e premetto ke io nn ho mai detto ke 6 "scemo"qst l hai affermato tu quindi cerka di nn fammi passare x quella ke offende...inoltre se rileggi i tuoi commenti kapirai ke quello ke ha incominciato ad offendere sei tu nn io.......io porto rispetto sempre a tutti ma è naturale ke se vengo offesa rispondo e arropp facc comm a merd a kill o kell k m ra fastidj

Immagine
●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
.:: Sergente ::.

Messaggio da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє● »

ja raga nn litigate....
(¯`v´¯)
`• ¸ •´
¸ •´¸ •´¨) ¸ •*¨)
(¸ •´ (¸ •´ •´¸¸ •´¯`•->เlคгเค♥

Immagine
ஐ♥★קєгŦєttค є ยภเςค ภєl ๓เ๏ รtเlє★♥ஐ
giusy a biond 90

premetto ke nn sn stata io ad incominciare ma bensì altre xsone io ho solamente rs e subito mi hanno dato contro

Immagine
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ufo91 »

giusy a biond 90 ha scritto:siamo su un forum di certo nn mi metto a scrivere male.....nn sn una xfettina anzi sn l opposto ma qst è il mio modo di fare poi se faccio trasparire qst(cioè di essere perfettina)bè nn è mia intenzione..............si è vero vado al liceo e se le xsone km me nn ti piacciono oppure ti procurano fastidio bè a me m PASS :lol: semplicemente nn ci sopportiamo tutto qua tu nn sopporti la mia amika e io nn sopporto te stamm appost.....e premetto ke io nn ho mai detto ke 6 "scemo"qst l hai affermato tu quindi cerka di nn fammi passare x quella ke offende...inoltre se rileggi i tuoi commenti kapirai ke quello ke ha incominciato ad offendere sei tu nn io.......io porto rispetto sempre a tutti ma è naturale ke se vengo offesa rispondo e arropp facc comm a merd a kill o kell k m ra fastidj
abbuon ja sin tag capit mag rut o caz pero e fa sti tarantell e scriv e gia troppo che ho scritto percio ritorno alle mie faccine :lol: :cool: ;-)
Immagine
Tonia ti amo
$innamorata_pazza$

Messaggio da $innamorata_pazza$ »

La seduta è sciolta... :lol: ;-) :cool:
°яσѕу тнє вєѕт°
Immagine
ђ๏ кเєรt๏ lค lยςє є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ร๏lє
ђ๏ кเєรt๏ l'คгเค є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ςเєl๏
ђ๏ кเєรt๏ l'คςợยค є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏ เl ๓คгє
ђ๏ кเєรt๏ l'คภﻮєl๏ + ๒єll๏ ๔เ tยtt๏ เl קคгค๔เร๏ є ๓เ ђคภภ๏ ๔คt๏♥tє♥
ღтι αмσ νιтα мιαღ
***tonia***

Messaggio da ***tonia*** »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie teso........
x giusy a biond........nn dire a me di stre calma xke l unika ke si e aggitata e stata sara ke poi fa tanto la buffona su un forum capito?????nn voglio sapere nnt altro di qst stupidata!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

dimentikavo una cosa visto ke hai detto ke il nikola di cui si parlava nn era qll cn la punto di alla tua amika di calmarsi un po e prima di aprire qll cesso di bokka ke si ritrova dv riflettere 100mila volte perche ha dato tt risposte inutili e da cafona la quale è!!!!!xke io ho ftt una semplice domanda volevo sapere solo di ki si parlava invece di dire tt qll stronzate xke se a lei nikola nn gli interessa!!!!!nn dv fare tutt stu casin......ijjj sto inde sciem!!!!!!!!!!ma si rendono conto di qnd parlano penso proprio di no!!!!!!!!!!
qlk ha detto ke volare troppo in alto si riskia di farsi male cadendo....puo essere ma qll ke ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!!...
Immagine
..."shatz ich liebe dich"...
giusy a biond 90

x tonia:io nn diko nulla a ness se hai da dire qlks a sara glielo dici in faccia........inoltre è vero tu hai fatto una semplice domanda ma ki sa il xkè hai sempre in bokka lui ..............appunto a lei nn interessa +nikola ma kmq è naturale ke ti risponda è vero forse è stata un pò troppo aggressiva ma cafona proprio no xkè alla fine anke tu nn è ke ti 6 espressa nei migliori dei modi............l unika kosa ke posso dirti ke è meglio ke la finisci sia tu ke lei qst sn bambinate..........è inutile offendervi alla vicenda tnt alla fine nn si risolve un bel nnt............kalmatv ke parol.........sara troia nn ci è quindi vallo a dire a qlkn altra....

Immagine
***tonia***

Messaggio da ***tonia*** »

ce mlt differenza nel kiedere di ki si parlava e nel difenderlo e di mangiarmi in qll modo xcio nn sn io l interessata ciaooo basta adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qlk ha detto ke volare troppo in alto si riskia di farsi male cadendo....puo essere ma qll ke ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!!...
Immagine
..."shatz ich liebe dich"...
...mery...

Messaggio da ...mery... »

giusy a biond 90 ha scritto:x tonia:io nn diko nulla a ness se hai da dire qlks a sara glielo dici in faccia........inoltre è vero tu hai fatto una semplice domanda ma ki sa il xkè hai sempre in bokka lui ..............appunto a lei nn interessa +nikola ma kmq è naturale ke ti risponda è vero forse è stata un pò troppo aggressiva ma cafona proprio no xkè alla fine anke tu nn è ke ti 6 espressa nei migliori dei modi............l unika kosa ke posso dirti ke è meglio ke la finisci sia tu ke lei qst sn bambinate..........è inutile offendervi alla vicenda tnt alla fine nn si risolve un bel nnt............kalmatv ke parol.........sara t***a nn ci è quindi vallo a dire a qlkn altra....
:74: :71: :71: :71:
giusy a biond 90

si tratta sempre del suo ex fidanzato nn è una xsona estranea quindi è + ke naturale ma se tu nn la vedi kosi a me m pass.........ciao ciao mi sn stankata di doverti rs alla fine io diko una kosa e tu un altra nn ci capiremo anke xkè nn vorrei mai essere d accordo kn te

Immagine
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ufo91 »

giusy a biond 90 ha scritto:si tratta sempre del suo ex fidanzato nn è una xsona estranea quindi è + ke naturale ma se tu nn la vedi kosi a me m pass.........ciao ciao mi sn stankata di doverti rs alla fine io diko una kosa e tu un altra nn ci capiremo anke xkè nn vorrei mai essere d accordo kn te
e normale nn puoi salire a questo livello tu perciò ;-) :lol: :cool: ;-)

---- EDIT ----

a te a vare a me quand m n fott e te :lol: :cool: ;-)
Immagine
Tonia ti amo
Rispondi