AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

**stellina** ha scritto:ok nn preoccuparti cerkerò di essere meno triste grz :oops: :oops:

ma figuratiiiiiiiii... :90:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

:oops: :oops: :90: :90: :90:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

**stellina** ha scritto::oops: :oops: :90: :90: :90:
grazieeeeee!! :oops:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

ma k dici grz a te invece... :oops: :oops:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

**stellina** ha scritto:ma k dici grz a te invece... :oops: :oops:

ma di cosa io nn ho fatto nnt x te....... :oops:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

invece si...mi hai dato un pò di dolcezza ci voleva in questo momento :oops: :oops:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

**stellina** ha scritto:invece si...mi hai dato un pò di dolcezza ci voleva in questo momento :oops: :oops:

vbb è il minimo k possa fare :oops: :oops:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

e ti ringrazio lo stexxo :oops: :oops:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

mi fai emozionare kosì..... :oops:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

:oops: :oops: e dai x koì poko huauuuu :oops: :oops:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

**stellina** ha scritto::oops: :oops: e dai x koì poko huauuuu :oops: :oops:

muaaaaaa :90:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **stellina** »

muaaa grz x la tua compagnia ora vado la scuola dm mi attende ciao notte anke a te!!!! :90: :90: :90: :90: :90:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

**stellina** ha scritto:muaaa grz x la tua compagnia ora vado la scuola dm mi attende ciao notte anke a te!!!! :90: :90: :90: :90: :90:
di nnt........notte.....sogni d'oro.....:90:...tvb :oops:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

;-)
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

;-)
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:!: :!:
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:!:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Cinderell@* »

:smile:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

:90:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Cinderell@* »

Immagine
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:lol: ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:roll:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:???:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:lol: :lol:
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

:idea:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Rispondi