Donerete ji organi??
Io.. SI!!
Prima.. No... volevo fare la cazzimma xD ma Dp qll ke ho passato cn mio fratello...ho cambiato del tt idea...Qnd muoio ke me ne faccio dei miei organi?? almeno faccio vivere ji altri!
voi ke ne pensate?? donate o no?

Ma credo di si cmq aiutare un altra persona è sempre una cosa bellapussy ha scritto:Ragà... se morirete giovani... (facendo le corna a terra..)
Donerete ji organi??
Io.. SI!!
Prima.. No... volevo fare la cazzimma xD ma Dp qll ke ho passato cn mio fratello...ho cambiato del tt idea...Qnd muoio ke me ne faccio dei miei organi?? almeno faccio vivere ji altri!![]()

si infattiRaffaele the best ha scritto:Ma credo di si cmq aiutare un altra persona è sempre una cosa bellapussy ha scritto:Ragà... se morirete giovani... (facendo le corna a terra..)
Donerete ji organi??
Io.. SI!!
Prima.. No... volevo fare la cazzimma xD ma Dp qll ke ho passato cn mio fratello...ho cambiato del tt idea...Qnd muoio ke me ne faccio dei miei organi?? almeno faccio vivere ji altri!![]()

pussy ha scritto:si infattiRaffaele the best ha scritto:Ma credo di si cmq aiutare un altra persona è sempre una cosa bellapussy ha scritto:Ragà... se morirete giovani... (facendo le corna a terra..)
Donerete ji organi??
Io.. SI!!

mmmh...forse sì...pussy ha scritto:Ragà... se morirete giovani... (facendo le corna a terra..)
Donerete ji organi??
Io.. SI!!
.................

D-lOvE... ha scritto:si perkè è per aiutare un'altra persona tanto cmq a me nn serviranno +!

ovviopussy ha scritto:Ragà... se morirete giovani... (facendo le corna a terra..)
Donerete ji organi??
Io.. SI!!

keeeeeeee cosaaaaaaaa?**Angels 90** ha scritto:in kaso io muoio...
rimang a bella kos a pussy