(la vita è cacamient e cazz)
(la vita è cacamient e cazz)
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Re: (la vita è cacamient e cazz)
waaa grande sul tu e può mettr sti kos...

Re: (la vita è cacamient e cazz)
overrrrrrrrrrrrr è
Re: (la vita è cacamient e cazz)
MBK ha scritto:a capit èèèèèèèè
![]()
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: (la vita è cacamient e cazz)
MBK ha scritto:a capit èèèèèèèè
![]()
- napoli1993
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 33
- Iscritto il: 18 gen 2009, 16:05
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2926
- Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
- Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●
Re: (la vita è cacamient e cazz)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
- napoli1993
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 33
- Iscritto il: 18 gen 2009, 16:05
Re: (la vita è cacamient e cazz)
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- little angel...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2301
- Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
- Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: (la vita è cacamient e cazz)
little angel... ha scritto:![]()
ma serij
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”








