**ANONIMO** ha scritto:s kiam frontino?m so barat nata cos![]()
forse ho visto te e poi il fermaglio di un' altra non sò
cmq a sapè tu

**ANONIMO** ha scritto:s kiam frontino?m so barat nata cos![]()
forse ho visto te e poi il fermaglio di un' altra non sò

bravo.**ANONIMO** ha scritto:appost Fatto

se andrà via cadrà un mito ma sai perchè?perchè lui in tv ha fatto dipingere di se un ritratto da bravo ragazzo che è rimasto vergine fino al matrimonio e cazzate del genere...Ritax ha scritto:forse sn una stupidina immatura...e anke un po maskiaccio...forse mi preoccupo di cose ke nemmeno lontanamente dovrebbero interessarmi...ma ke ci posso fare...tutti hanno una passione...tuttE hanno una passione...io ho quella del calcio...e precisamente quella del Milan...nonkè quella di kakà...si forse riderete...lo stimo come uomo prima ke come calciatore...e in qsti anni mi ha dato tante emozioni talvolta indescrivibili...e ora ke è "quasi" in partenza sembra tutto così BRUTTO...sembra ke una parte di me sta x partire...e stasera poi...vedere quel suo sguardo timoroso...quegli occhi ke nn si alzavano da terra...di cosa aveva paura? di cosa avrebbero detto i tifosi? beh..alcuni si arrabbieranno...magari a tratti lo odieranno...io invece non ci riuscirei mai..ha dato troppo...e ora si trova davanti ad una grande scelta...soldi o cuore?
tutto passa...e sxiamo ke sia tutto un terribile presentimento

si ha fatto capire anche che lui ai soldi non ci tiene tutte stronzate varie che girano attorno a questo discorso... se andrà via sarà dipinto come un accattone... e sono sicuro che sarà così... e comunque natu piacr sarà berlusconi e chillu mastrolindo e galliani ca so vonn tnè car car mo ann vist e pesc e nu vern chiuRitax ha scritto:qst nn c'azzacca cn quello ke volevo dire...cmq...nn potete capire!
Hernan ha scritto: