cosa ne pensate di....
- ***tonia***
- .:: Sergente ::.

Re: cosa ne pensate di....
qlk ha detto ke volare troppo in alto si riskia di farsi male cadendo....puo essere ma qll ke ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!!...

..."shatz ich liebe dich"...

-
...mery...

sient cusarè ka nisciun t vo fa mettr appaur è solo un semplice kiarimento cosa ke nn capisci perkè hai la mente molto kiusa!!come vedo l'unika mast si tu xk quant tagg frmat tutt stu ciat no tniv!!e se ti incontrerò staserao qlk altro gg ti fcc vedere io ki è la poko di buono ka o vaglion tuoi sta kin e korn!!e o skuon nguoll o vaglion o mitt tu..strunzell!!***tonia*** ha scritto:![]()
![]()
senza ke fai la masticella del cavolo su discutiamo ke io paura di una come te nn ce l ho!!!!!!!!e poi tra me e te ce una bella differenza lo so xke tu sei una boco di buono e io mi distinguo dalla massa e qst la diff xke se eri femmina nn facevi la bambina su discutiamo e poi bellissima io cn nikola nn ho mai ftt nulla al di fuori di "messaggiare"ke qst sia kiaro........ma kest a sciut for o smmnat ma x favore
- stupenda92
- .:: LuogoTenente ::.

mery xkè vuoi sapere ki sono? ti interessa?
molte volte vorrei cambiare vita, trovare la strada che ho sempre desiderato...però poi ripenso al tuo splendido sorriso e al modo in cui mi fai sentire speciale e capisco che la strada della mia vita è insieme a te....

- ***tonia***

senti vai a fare la troia da un altra parte xke a cicciano le ragazze scartenn a facc e coccurun il tuo ruolo me lo vuoi dare a me qndi ti lascio fare la mocciosa da sola sei mlt piu grande di me e dovresti kapire delle cose ma visto ke mi ritengo mlt piu matura di te ti diko solo una cosa cresci un po ciaooooo a e per la cronaka"qnd nn sai le cose nn parlare xke se vorremo parlare di corna ce ne sarebbero da dire mlt su di te!!!!!!!"cia cia
qlk ha detto ke volare troppo in alto si riskia di farsi male cadendo....puo essere ma qll ke ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!!...

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- ***tonia***

*Pablo Escobar* ha scritto:

- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- stupenda92

molte volte vorrei cambiare vita, trovare la strada che ho sempre desiderato...però poi ripenso al tuo splendido sorriso e al modo in cui mi fai sentire speciale e capisco che la strada della mia vita è insieme a te....

- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
-
...mery...

se stai parlando delle mie corna le ho viste kn ki me le ha ftt...ku na mammut komm a te e poi qst nn sn corna...poi parliamo da vicino e vediamo se hai tutto quest'agio di cacciare tt qst fiato..!!tu nn mi conosce e qnd nn puoi giudicarmi..e poi qst cosa dtt da te mi scivola xk le xsn troie veramente si conoscono a cicciano...e se le xsn di cicciano vern kell ka scritt t rirn nfacc pkè puort a bandier...***tonia*** ha scritto:senti vai a fare la t***a da un altra parte xke a cicciano le ragazze scartenn a facc e coccurun il tuo ruolo me lo vuoi dare a me qndi ti lascio fare la mocciosa da sola sei mlt piu grande di me e dovresti kapire delle cose ma visto ke mi ritengo mlt piu matura di te ti diko solo una cosa cresci un po ciaooooo a e per la cronaka"qnd nn sai le cose nn parlare xke se vorremo parlare di corna ce ne sarebbero da dire mlt su di te!!!!!!!"cia cia
- ufo91
- Brigadier Generale

scusate ho sbagliato a capire ragazzoufo91 ha scritto:è proprio nu scem hahahahahahahahaha
scherzo e un bravo ragazzo simpatic si grand nicoooo![]()
![]()

Tonia ti amo
-
...mery...

si mi interessa...così x avere un'amika in +..stupenda92 ha scritto:mery xkè vuoi sapere ki sono? ti interessa?
- stupenda92

sn una sua amika e tu sei la sua ex?

- BiLLiN@
- .:: Tenente ::.

...Chanel... ha scritto:nn lo conosco
........................ 
............................. ѕє ии αмι ии нα ѕєиsσ νινєяє ♫
............................... υи ραѕѕσ αℓℓα νσℓтα мι вαѕтα
........................................................................................................♥イi ムᄊo ᄊo尺乇♥
.............. ● ๔๏lςє๓єภtє ๒เllเภค ●

............................. ѕє ии αмι ии нα ѕєиsσ νινєяє ♫
............................... υи ραѕѕσ αℓℓα νσℓтα мι вαѕтα
........................................................................................................♥イi ムᄊo ᄊo尺乇♥
.............. ● ๔๏lςє๓єภtє ๒เllเภค ●
- ufo91
- Brigadier Generale

scusami ma quand a fnisc a dic strunzat cu sta voc ne famm capiii puo mai essere che voi sapete le cose e io nn le so mah... mi ha fatto le corna e dimmi che e con chi dato che nn so niente mo dic tu e prendo io provvedimenti ma no vuij pke nisciun e vuoi e megij e ss perciò...mery... ha scritto:se stai parlando delle mie corna le ho viste kn ki me le ha ftt...ku na mammut komm a te e poi qst nn sn corna...poi parliamo da vicino e vediamo se hai tutto quest'agio di cacciare tt qst fiato..!!tu nn mi conosce e qnd nn puoi giudicarmi..e poi qst cosa dtt da te mi scivola xk le xsn t***a veramente si conoscono a cicciano...e se le xsn di cicciano vern kell ka scritt t rirn nfacc pkè puort a bandier...***tonia*** ha scritto:senti vai a fare la t***a da un altra parte xke a cicciano le ragazze scartenn a facc e coccurun il tuo ruolo me lo vuoi dare a me qndi ti lascio fare la mocciosa da sola sei mlt piu grande di me e dovresti kapire delle cose ma visto ke mi ritengo mlt piu matura di te ti diko solo una cosa cresci un po ciaooooo a e per la cronaka"qnd nn sai le cose nn parlare xke se vorremo parlare di corna ce ne sarebbero da dire mlt su di te!!!!!!!"cia cia

Tonia ti amo
-
...mery...

nono...+ di un'amika..ma d dv sei?stupenda92 ha scritto:sn una sua amika e tu sei la sua ex?
- stupenda92

di cicciano ma 6 la sua ragazza?

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
e mo a vulit fernì?vaggia fa bannà a quant n sit e vuije loc?e ia
-
...mery...

skusa ma nn hai capito:la tua raga giudica me senza guardare lei in primis e poi nn ho niziato io ad offendere anke se detto da lei..!!pssse poi tu ci hai parlato cn me e sai bn ke alla tua raga le arrivavano i messaggi di nikola qll cn la punto..!poi semplicemente ho aperto un topik su qst xsn a kui ci tengo molto e lei subito ha scritto qll kn la punto..tt qui..ufo91 ha scritto:scusami ma quand a fnisc a dic strunzat cu sta voc ne famm capiii puo mai essere che voi sapete le cose e io nn le so mah... mi ha fatto le corna e dimmi che e con chi dato che nn so niente mo dic tu e prendo io provvedimenti ma no vuij pke nisciun e vuoi e megij e ss perciò...mery... ha scritto:se stai parlando delle mie corna le ho viste kn ki me le ha ftt...ku na mammut komm a te e poi qst nn sn corna...poi parliamo da vicino e vediamo se hai tutto quest'agio di cacciare tt qst fiato..!!tu nn mi conosce e qnd nn puoi giudicarmi..e poi qst cosa dtt da te mi scivola xk le xsn t***a veramente si conoscono a cicciano...e se le xsn di cicciano vern kell ka scritt t rirn nfacc pkè puort a bandier...***tonia*** ha scritto:senti vai a fare la t***a da un altra parte xke a cicciano le ragazze scartenn a facc e coccurun il tuo ruolo me lo vuoi dare a me qndi ti lascio fare la mocciosa da sola sei mlt piu grande di me e dovresti kapire delle cose ma visto ke mi ritengo mlt piu matura di te ti diko solo una cosa cresci un po ciaooooo a e per la cronaka"qnd nn sai le cose nn parlare xke se vorremo parlare di corna ce ne sarebbero da dire mlt su di te!!!!!!!"cia cia
---- EDIT ----
nn lo so nemmeno io...stupenda92 ha scritto:di cicciano ma 6 la sua ragazza?
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
aò sj na fernit v faccij bannà a vol a vol
-
...mery...

è carino il tuo motorino almeno ci facciamo 2 risate..hihihi*Pablo Escobar* ha scritto:e mo a vulit fernì?vaggia fa bannà a quant n sit e vuije loc?e ia![]()
- ufo91
- Brigadier Generale

capit...allor io ho lett tutto lei ha fat na domand e tu l'hai dat addoss e po al mio paese mess con una persona nn significa fare corna anzi per me è una sciocchezza se tu dici che questoe fare corna lo tieni per te e nn lo dici su un forum che tutti che leggono possono pensare che lei e una zoccl e io nu curnut percio chiuritv a voc a quand n sit alttriment va chiur io
ultimo avvertimento

Tonia ti amo
- stupenda92

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
si a prossima vot t faccij pur fa nu gir però mo fernitl altrimenti faccij piglià seri provvedimenti:D...mery... ha scritto:è carino il tuo motorino almeno ci facciamo 2 risate..hihihi*Pablo Escobar* ha scritto:e mo a vulit fernì?vaggia fa bannà a quant n sit e vuije loc?e ia![]()
-
...mery...

xk qst faccia?????????stupenda92 ha scritto: