BERNYYYYYYYYYYYYYY
BERNYYYYYYYYYYYYYY
può sembrare un topic come gli altri ma questo lo dediko alla persona cn cui sto vivemdo i momenti più belli della mia vita........klo so ke tu nn me lo dirai mai ma io ti AMOOOOO
CAPITO....TI AMOOOOOOOOO...(scommessa vinta)
BUGLIONE DANILO 4 G
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
-
O suburban
- Tenente Generale

Re: BERNYYYYYYYYYYYYYY
e si grand daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................................a sòreeeeeeeeeee.............................mo cia chiava nu vas moc

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- pimbolina
- Colonnello Comandante

Raff come sei poco cortese..Sii più gentile e dolce..
Auguri a Danilo e consorte

Auguri a Danilo e consorte

-
O suburban
- Tenente Generale

no pimpolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........................berny a danilo lo deve prendere per i capelli.....................................farlo male................................................e cia da chiava nu bel vas moc.......................................ricorda benny:con tutto lo sdegnopimbolina ha scritto:Raff come sei poco cortese..Sii più gentile e dolce..
Auguri a Danilo e consorte![]()

- I CaN fLy!?!?
- .:: Maresciallo ::.

- _Guns_and_Roses_
- .:: LuogoTenente ::.

I CaN fLy!?!? ha scritto:![]()
Quando la realtà ci spaventa ci rintaniamo in un universo parallelo un universo che rispecchia ciò che ci circonda ma che non ci fa paura.

k dire?! berny è in assoluto una delle mie best friends....io la kiamo birba!! cmq le voglio tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!! e sn contenta x lei e danilo
(..anke s nn lo conosco ankora bn penso k sia un bravo raga!..e k scrivendo ciò k prova in qst topic ha dimostrato di tenerci mlto a lei! bravo dani!!!)e...chiudo qua xk nn so k altro scrivere!!

-
O suburban
- Tenente Generale

caro danilo purtroppo la tua raga e diventata suburbana...............si e innamorata di un raga suburbano come............................ahahahahahahah.......................dani tvb........S.P ha scritto:può sembrare un topic come gli altri ma questo lo dediko alla persona cn cui sto vivemdo i momenti più belli della mia vita........klo so ke tu nn me lo dirai mai ma io ti AMOOOOO
berny no fa mal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- @LULU90%
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
auguri per danilooooooooooooooo
Chiunque abbia amato porta una cicatrice....Alfred De Musset