u maronn mo no faj sagli e cap*Cinderell@* ha scritto:è proprij frisc!!!!!!!!!!!!!

lo so infatti stavo skerzando*Cinderell@* ha scritto:e se a me piace ke ci posso fare!!!!

nn capisco il motivo di quella faccina cmq è carino poi personalmente nn lo conoscofred55 ha scritto:lo so infatti stavo skerzando*Cinderell@* ha scritto:e se a me piace ke ci posso fare!!!!![]()
nu pe niente è cuginm
...piccolina e che ne pensi?

SESSOSA_91 ha scritto:UAAAAA ALFONSO E PROPRIO UN BELLISSIMISSIMO RAGAZZO....MARO E K DESS PASCI KU ISS..!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SAPETE SE HA MSN...????O IL SUO NUMERO DI CELL MI CONTATTI IN PRIVATO GRAZIE LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! ANZI E DIRE POKO LO AMO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOO FO SE LEGGI E STAI SU DISCUTIAMO CONTTATTAMI

uaaaaaaaaaaaa mo vuoi troppo cmq un 6 e gliut buon issfred55 ha scritto:ok thankscarino da 1 a 10??

si sto alla ragioneria in classe con verdy*Cinderell@* ha scritto:per il cugino:ma tu stai alla ragioneria vero in classe con verdiana?cmq ti ripeto tien nu bell frat cucin!!!!

buon? ke ta mangia'?* dolce vita ° ha scritto:WEWEWE QUI SI PARLA DEL MIO AMIKO ALFO..........BHE KE DIRE E SIMPA ED E UN BUON RAGAZZZO...ANKE SE A VOLTE SI COMPORTA DA BUFFON......è NE FONS....???![]()
![]()