AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6142
- Iscritto il: 31 gen 2007, 15:24
- Località: ...dovunque tu vuoi ke io sia...
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
....<3......you can be a sweet dream or a beatiful nightmare......<3.........♥RAFfO & MaddA♥....

No One Else

No One Else
- orsacchia93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13958
- Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
- Località: --->CiccIanO<---
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
:90:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
:89:
....<3......you can be a sweet dream or a beatiful nightmare......<3.........♥RAFfO & MaddA♥....

No One Else

No One Else
- orsacchia93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13958
- Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
- Località: --->CiccIanO<---
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}





