AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

SweetAngel17 ha scritto:ma pkè martina da quando ti ha visto e sentito cantare? :lol:
guarda ke tra un pò uscire il nostro 1° cd ;-) .......luis e marty :cool: :lol: :lol: :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

SweetAngel17 ha scritto:ma pkè martina da quando ti ha visto e sentito cantare? :lol:

maij..p furtun.. ( scusami nnt di personale )
ma cmq l' ho immaginato..xò c'è anke da sapere k la mia immaginazione viaggia seeeempre piu in là...



















:?:
















vabbè..











e fatti piu in làààà...zanzà zanzàààà


*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:ma pkè martina da quando ti ha visto e sentito cantare?
guarda ke tra un pò uscire il nostro 1° cd .......luis e marty
marò luì ma io volevo tenerlo nascosto..doveva essere una sorpresa..si semp o' solit..e cmq il cd si kiamerà Marty' s CD!! :cool: ...tu sei un supporto..... :lol:











skeeerzo! :grin: ... si kiamerà... :roll:


patatine e coca cola!! :lol:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

ti farò sentire la mia splendida voce :lol: :lol: :lol: :!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

bell coca-cò!! :lol: :lol: :lol:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

patatine,coca cola & sigaretta ;-) :cool: :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

mamma mij saij ka esc :lol:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

aeee...k trio!!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

parla x te e luigi...ij nun c'azzekk
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

SweetAngel17 ha scritto:parla x te e luigi...ij nun c'azzekk
prrrrrrrrr :lol: tu farai la ballerina :lol: :!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:parla x te e luigi...ij nun c'azzekk
prrrrrrrrr :lol: tu farai la ballerina :lol: :!:
aèèè...vekki ricordi..
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:lol:
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

SweetAngel17 ha scritto:
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:parla x te e luigi...ij nun c'azzekk
prrrrrrrrr :lol: tu farai la ballerina :lol: :!:
aèèè...vekki ricordi..
:lol: ;-) :cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

SweetAngel17 ha scritto:parla x te e luigi...ij nun c'azzekk
xkèèè?? nn vuoi venire in tour cn noooiiii?? *.*
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

;-)
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Girlmorina ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:parla x te e luigi...ij nun c'azzekk
xkèèè?? nn vuoi venire in tour cn noooiiii?? *.*
nn sà ke si perde.... :!: ;-)
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

preferisco stare da sola :!: :lol:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:lol:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
Cuore Napoletano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2148
Iscritto il: 13 ott 2007, 19:48
Località: Curva B

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Cuore Napoletano »

:lol: :cool:
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

Braccio di Ferro ha scritto: :lol:
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:lol:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1736
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:31
Località: paradiso

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da I'm love napoli »

Braccio di Ferro ha scritto::lol:
;-) ;-) ;-)
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
Avatar utente
cinderella91
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2860
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:11
Località: la città degli innamorati!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da cinderella91 »

I'm love napoli ha scritto:
Braccio di Ferro ha scritto::lol:
;-) ;-) ;-)
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°


Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool:
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:smile:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:lol: :lol:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Rispondi