armando e mio e nn sai che bellezza...... hahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
ho preso gi ainformazione su armando e ci cresceremo il nostro bambino fr 11 mesi partoriro.. hahahaha

no ha dtt ke partorirà tra 11 mesi..! io so ke si partorisce dopo nove mesi!!! stu criatur è anormal!ribellina94 ha scritto:mamma mia cm vi volete bn!a finale qnt mesi ha sto bimbo?

*Cinderell@* ha scritto:no ha dtt ke partorirà tra 11 mesi..! io so ke si partorisce dopo nove mesi!!! stu criatur è anormal!ribellina94 ha scritto:mamma mia cm vi volete bn!a finale qnt mesi ha sto bimbo?

bravavivo di te ha scritto:factv e cazz vuostr nn dovete sape qum partorisco....
e poi a da muri annamurat, deve andare sotto la macchina e dv avere un incidente frontale![]()
glie lo auguro

I'm love napoli ha scritto:bravavivo di te ha scritto:factv e cazz vuostr nn dovete sape qum partorisco....
e poi a da muri annamurat, deve andare sotto la macchina e dv avere un incidente frontale![]()
glie lo auguro
![]()

succede cosi quando uno dice cocc pall...u mamm povr italj...Girlmorina ha scritto:gesù gesùùù...mo o' criatur nasc aropp 11 mis...o' munn va annanz e ij nun o' sacc..![]()

no!anche se nn conosco nex,xrò mi sembri un pò cattivella a dire queste cose....!!!!vivo di te ha scritto:siete d accodo cn me che la ragazza dv avere un brutto incidente? o un infarti ictus?

ij nun c pozz pnzààà...Girlmorina ha scritto:gesù gesùùù...mo o' criatur nasc aropp 11 mis...o' munn va annanz e ij nun o' sacc..![]()

♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠