@aLeSsIa@ ha scritto:ma è un opinione perchè vi scaldate tanto![]()
ascoltate..........
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Re: ascoltate..........

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

Allora io nn spezzo i sogni di nessuno..m se xmetti vedere sprofonare così l'importanza della musika mi è scandaloso
.. ja ma veramente qua mo siamo tt cantanti...ma vi rendet conto d qll k dite???!! ..io nn critico la musika napoletano..pss dire k nn mi piace e k la ritengo in certi aspetti un po diciamo ''grezza'' ma rimane una mia semplic opinione..e poi io l'ascolto ma qll k riteng musika tale ql di Capozzi... Io sn di sperone lo conosco..nn personalmente ma è palese k se lo crede in un modo esagerato nn credo k lui si possa deinire un cantante!!
... PS:sisi @leSsi@ la penso cm te

...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

sinceramente ascoltandolo,mario ha una bella voce...ma se lo crede troppo...parliamoci kiaro ha avuto un po di importanza ed è logico ke se lo crede...puo essere un buon amico una persona straordinaria cm dite voi pero ammettetelo ke questo briciolo di successo gli è andato alla testa...io nn voglio sminuire i suoi sogni anzi gli auguro la fortuna d portare avanti la sua passione pke cmq se la cava a cantare però siamo coerenti:SE LO CREDE TROPPO...basta guardare il cambiamento da nn canante a cantante...vabbe la mia è sl un opinione nn mi uccidete...ciaooooooooo 

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
-
it'smylife
- .:: Soldato ::.

mi sà che voi la parola cantante non sapete neanche che vuol dire ...per carità è un bravo raga ma i cantanti sn altri...mario vatt a cucca
........scusate ma quand c vo c vo
........scusate ma quand c vo c vo