spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da n.c.n.o. »

RAGAZZI NN LITIGATE
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da MASTIFFIS »

mica stiamo litigando io gli ho dato un consiglio
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
N9T1K
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:55

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da N9T1K »

MASTIFFIS ha scritto:mo ki è kistat scioccat
o scioccat si presenta
è un ragazzo che non si lamenta
di chi mo entra in discutiamo
e non litighiamo...giochiamo
Avatar utente
clementino
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gen 2009, 19:40

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da clementino »

tua mamma tua mama o'piscitiell
arrivat tutt a ntasat a cumincat afo rap ncopp o ring
misa co sbatta for mank si foss nu packet e smoking

---- EDIT ----

yena waiter man aizat e man a stile no strano
ai rotto il culo a uno ora te lo rompo in italiano
non ai capito bene nella vene alla fretta
loprendi in culo come la sirenatta

---- EDIT ----

:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da MASTIFFIS »

N9T1K ha scritto:
MASTIFFIS ha scritto:mo ki è kistat scioccat
o scioccat si presenta
è un ragazzo che non si lamenta
di chi mo entra in discutiamo
e non litighiamo...giochiamo
scioccat era x clementino
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
N9T1K
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:55

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da N9T1K »

e nat vot
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

EI RAGAZZI SIETE SOLO DEGLI STRONzi
A OGNI PAURA VI NASCONDETE COME GLI STRUZzi
A PROPOSITO COGLIone
DIGLIA TUA MADRE CHE PER IL SU COMPLEANNO LE REGALO IL PISELLone
TANTO LO SAI CHE è LUNGO COME UN TORRone
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da MASTIFFIS »

parli di torrone
tua madre lo sogna cn furore
gli piace così tanto
ke la notte nn può far a meno di sognarlo
questo è stile kassosa il tuo è solo catarro
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da *spillo* »

mi presento sono spillo vengo da cimitile
ok arrivo io quindi il livello dv salire
qualkuno(mastiffis) in questo forum nn ha arnesi
kopia tutto proprio kome i cinesi
di rima nn ne improvvisa una
io kn le mie arrivo pure sulla luna
kn questa battuta kiudo la mia entrata
questa vittoria l'ho già konquistata
images.jpg
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da Jack36 »

:cool:
Immagine
Avatar utente
napoli1993
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:05

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da napoli1993 »

:grin: :grin:
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

MASTIFFis..
MA TU SI POP Fess
PARLI DI MIA MAdre
MA PKE NON PARLIAMO DI TUO PAdre????????
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

lo squartatore ha scritto:MASTIFFis..
MA TU SI POP Fess
PARLI DI MIA MAdre
MA PKE NON PARLIAMO DI TUO PAdre????????
scusa che ho parlato di tuo padre ma tu hai iniziato con mia madre
comunque sei bravo bella mastiffis!
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

lo squartatore ha scritto:
lo squartatore ha scritto:MASTIFFis..
MA TU SI POP Fess
PARLI DI MIA MAdre
MA PKE NON PARLIAMO DI TUO PAdre????????
scusa Se ho parlato di tuo padre ma tu hai iniziato con mia madre
comunque sei bravo bella mastiffis!
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
ensi993
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2009, 20:10

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da ensi993 »

lo squartatore ha scritto:
lo squartatore ha scritto:
lo squartatore ha scritto:MASTIFFis..
MA TU SI POP Fess
PARLI DI MIA MAdre
MA PKE NON PARLIAMO DI TUO PAdre????????
scusa Se ho parlato di tuo padre ma tu hai iniziato con mia madre
comunque sei bravo bella mastiffis!

ei amico rappresento parto e rimo
è bravo si perchè ha preso da suo cugino
e yo aprite un cazzo di topik dv pox venire
ke vi faccio sentire 4 cose ke ho da dire
Immagine


IO SO SEMPRE TUTTO!
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

stronzo mi stai rompendo il cazzo
vuoi battermi sei pazzo
mi succhi il cazzo
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
ensi993
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2009, 20:10

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da ensi993 »

ehi amico ke ti è preso cn lo stile
tu vuoi fare il rapper e qst me le kiami rime???
hai uno stile di merda hai i flow gravi
lascia spazio e tempo a ki sono più bravi
Immagine


IO SO SEMPRE TUTTO!
*:[Daniel@]:*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 21 mag 2008, 12:50
Località: cicciano

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da *:[Daniel@]:* »

:lol: :lol: :lol:
Immagine


¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da antoniobernardo94 »

"...Hai mai fatto due passi di notte?/Hai mai visto le strade più rotte?/Io troppo spesso mio caro e vecchio prode/E so che a ogni Cristo/Hanno assegnato mille Erode..."
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
Avatar utente
ensi993
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2009, 20:10

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da ensi993 »

da dv cazzo è uscito quest altro da una bolla
questo fa le rime con il copia e incolla
amico stai a casa dormire io ho la rime perenne
a te te le passano su MSN
Immagine


IO SO SEMPRE TUTTO!
*:[Daniel@]:*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 21 mag 2008, 12:50
Località: cicciano

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da *:[Daniel@]:* »

ensi993 ha scritto:da dv c***o è uscito quest altro da una bolla
questo fa le rime con il copia e incolla
amico stai a casa dormire io ho la rime perenne
a te te le passano su MSN
:105: :105: :105: :105:
Immagine


¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

ensi993 tua mamma ti ha trovato in una fogna
ti copi le rime da ensi quello vero "ensi993" è una vergogna
tu la copi la rima
lo hai dimostrato nella battle di prima
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
ensi993
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2009, 20:10

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da ensi993 »

io non copio amico te sei un mostro
dammi un tema e te lo dimostro
ei stronzo le mie non sono copiate
non sai dove arrampicarti dicendo solo cazzate
Immagine


IO SO SEMPRE TUTTO!
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da lo squartatore »

tu a copiare le rime sei peggio di mista
attento amico ti ho preso di vista
non dici niente di tuo e ripeti cose di altri
ritirati se non hai il coraggio di mostrarti
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
ensi993
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 apr 2009, 20:10

Re: spillo vs mastiffis vs amerikan repper

Messaggio da ensi993 »

ei stronzo adesso te lo dico coglione
ke io copio lo avete preso per canzone
ei stronzo tu qua già hai perso
per sfottermi usa qlkosa di diverso
Immagine


IO SO SEMPRE TUTTO!
Rispondi