AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:lol:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
lupomannaro80
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 450
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:50

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lupomannaro80 »

;-)
Cos'è un ricordo?
Esso nn è nulla:nn puoi vederlo,nn puoi toccarlo,nn puoi udirlo......
.......Ma è così grande che nn puoi distrugerlo................

Immagine
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:?:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
lupomannaro80
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 450
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:50

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lupomannaro80 »

:grin:
Cos'è un ricordo?
Esso nn è nulla:nn puoi vederlo,nn puoi toccarlo,nn puoi udirlo......
.......Ma è così grande che nn puoi distrugerlo................

Immagine
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:grin:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
lupomannaro80
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 450
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:50

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lupomannaro80 »

:roll:
Cos'è un ricordo?
Esso nn è nulla:nn puoi vederlo,nn puoi toccarlo,nn puoi udirlo......
.......Ma è così grande che nn puoi distrugerlo................

Immagine
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:eek:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
lupomannaro80
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 450
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:50

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lupomannaro80 »

:eek:
Cos'è un ricordo?
Esso nn è nulla:nn puoi vederlo,nn puoi toccarlo,nn puoi udirlo......
.......Ma è così grande che nn puoi distrugerlo................

Immagine
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:cool:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:cool:
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da MONTARBO93 »

:cool: :cool:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:cool: :cool:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Cinderell@* »

Immagine


:lol:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Cinderell@* »

:lol:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:lol:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:grin: :grin: :grin:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:!: :!:
Avatar utente
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1360
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:51

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Braccio di Ferro »

:roll:
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:grin:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:arrow: :arrow:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Immagine
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8977
Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
Località: nel paese dei pandistelleeee!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:Immagine

uuh..qnt è blell...o' ssaij k m par tu quann cant?? tal e qual pop..k' a facc ngazzat..k vuless fa o' blill.. eeeeh.. :lol:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥


................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:roll: vuliss cantà comm a me è.. :evil: prrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

ma pkè martina da quando ti ha visto e sentito cantare? :lol:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Rispondi