CAPODANNO V.I.P

Rispondi
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

CAPODANNO V.I.P

Messaggio da Paky... »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/G1GFXqjesdM&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/G1GFXqjesdM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]




ORRVUOTTTTTT :cool: :cool: :grin: :grin:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
napoli1993
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:05

Re: CAPODANNO V.I.P

Messaggio da napoli1993 »

:grin:
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13

Re: CAPODANNO V.I.P

Messaggio da *afrodite* »

orribile è dire poco
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
Avatar utente
napoli1993
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:05

Re: CAPODANNO V.I.P

Messaggio da napoli1993 »

:grin: :grin: :smile:
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: CAPODANNO V.I.P

Messaggio da °°KiSs°° »

*afrodite* ha scritto:orribile è dire poco
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Rispondi