chi vince

nike 65
.:: Sergente ::.

Re: chi vince

Messaggio da nike 65 »

secondo me visciano fiesta
riss
.:: Caporale ::.

Messaggio da riss »

cinignio io sono un tuo amico credo che tu lo fai il tifo per noi e specalmente per me ma i tuoi amici nn credo propio. ANCHE A ME MI DISP PER TE E PER PIETRO CHE SIETE DUE BRAVI RAGAZZI E DUE BRAVI GIOCATORI PERO FARO IL TIFO CONTRO DI VOI COME FANNO I TUOI AMICI FORZA BAIANO
sirio
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da sirio »

sono felice sirignano il derby lo vincerà il fiesta e sono sicuro che vincerà anche il campionato forza fiesta . il più forti certamente sono: il mio amico pietro spidy,amelia,di lauro,ciniglio,e il portiere che fa la differenza in questo campionato.in bocca al lupo ragazzi x tutto il campioato.
david-villa

Messaggio da david-villa »

sbagli xsona non sono ciniglio e te l'ho detto anke l'altra volta
Forza Fiesta
Immagine
MITICOJUVENTINO

Messaggio da MITICOJUVENTINO »

XME VINCE VISCIANO BOYS
riss

Messaggio da riss »

david villa spero per voi che pietro nn si sia fatto niente perche se no dove andate senza di lui
so che e andato a controllo se sai qualcosa fammi sapere
bic medium
.:: Soldato ::.

Messaggio da bic medium »

o socio sta megli e me.....n vi preokkupate..........
basta fare tante kiakkiere........
sarà il kampo a parlare,nn srvono a niente tutt equeste kazzo di kiakkiere.......
so solo ke o viscian boys e a squadra kiu scars e stu kampionato bast.......
nient kiu....
s en eparla
l'8
febbraio............m raccuman accunciat nu pok a difes nn sapimm a ramm passa....
ana part sta pierlucio k ten 56 anni,a nat sta ngiulon k ten 74 ann,e nat lazzariell sikk sikk e na ta part o gemeliino stammm
apposttt
sit fort

c vrimm
e 8

e po a ropp
arragiunammm
...
@nonimo

Messaggio da @nonimo »

stai zitto che il boys vi fa andare a casa piangendo :107: :107: :107:
si si proprio cosi :lol: :lol:
dj nox

Messaggio da dj nox »

Immagine
Immagine
david-villa

Seconda Categoria

1 A.C. BAIANO 26
2 Visciano Fiesta 25
3 Sant'Angelo a Scala 21
4 Rinascita Marzanese 20
5 Il Mandamento 17
6 Prata P.U. 17
7 Ospedaletto Produce 15
8 Rinascita Avellana 13
9 Monteforte 13
10 Boys Visciano 13
11 San Potito Ultra 11
12 Mugnano 10
13 Castellana 4
14 Pratola Serra 1
15 Real Torelli 0

E si continua a VOLARE...................
Immagine
riss

Messaggio da riss »

VILLA MA NN ERAVATE LA SQUADRA PIU FORTE DEL CAMPIONATO E ALLORA COME MAI OGGI NN AVETE VINTO. MO STAI ATTENTO A MERCOLEDI E POI AL DERBI PERDI TUTTE LE SPERANZE CIAO
SENZA CLAUDIO NN ANDATE DA NESSUNA PARTE
david-villa

riss ha scritto:VILLA MA NN ERAVATE LA SQUADRA PIU FORTE DEL CAMPIONATO E ALLORA COME MAI OGGI NN AVETE VINTO. MO STAI ATTENTO A MERCOLEDI E POI AL DERBI PERDI TUTTE LE SPERANZE CIAO
SENZA CLAUDIO NN ANDATE DA NESSUNA PARTE

Ci può stare una giornata storta. Ieri abbiamo dominato la partita e la prova sta nel fatto che il baiano nel primo tempo non ha passato la linea di centrocampo e riuscendo a segnare, nel secondo tempo, in modo molto fortunoso. Mercoledi partita tosta, ma non impossibile. Un ultima cosa, è sempre meglio fare un campionato come quello del fiesta, ancora secondi e con il girone di ritorno ancora da giocare, che un campionato anonimo come quello del boys.
Immagine
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .:o ver faj:. »

nn capisco questo vostro accanimento..
cioè già è molto avere 2 squadre dello stexo paese nella stessa categoria..poi siamo tutti paesani..bhà..x noi(almeno x me) dovrebbe essere un vanto vedere una nostra "rappresentativa" stare nei primi posti..
DONI 1990

Messaggio da DONI 1990 »

sicuramente il visciano fiesta e piu forte................. e vincera' pero il derbi e una partita diversa dalle altre............ poi e molto probabile che il fiesta vince................ ma attenzione al boys
riss

Messaggio da riss »

ABBIAMO TROVATO L'EREDE DI TORE VILLAMAINA
PASQUALE CINIGLIO IN CAMPO IN CAMPO LO VISTO GIOCARE
DOMENICA E GIOCA FERMO.
POI DITE CHE AVETE CRISTIANO RONALDO MA DOVE STAVA NEGLI SPOGLIATOI
perche (d.p) quello che ho visto in campo tutto mi pareva tranne c.ronaldo.
nn do crer e nn ti attegiare
david-villa

riss ha scritto:ABBIAMO TROVATO L'EREDE DI TORE VILLAMAINA
PASQUALE CINIGLIO IN CAMPO IN CAMPO LO VISTO GIOCARE
DOMENICA E GIOCA FERMO.
POI DITE CHE AVETE CRISTIANO RONALDO MA DOVE STAVA NEGLI SPOGLIATOI
perche (d.p) quello che ho visto in campo tutto mi pareva tranne c.ronaldo.
nn do crer e nn ti attegiare
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
e tu ki tieni?
Meglio non offendere nessuno, lasciamo stare.
Non ti preoccupare ke la squadra x cui tifo ne ha di giocatori, e ne darà una dimostrazione domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
P@ssente

Messaggio da P@ssente »

di solito vince la squadra più forte,cioè in questo caso il visciano fiesta,ha molti giocatori di CATEGORIA SUPERIORE,però tutto è da vedere,la cosa importante è che sia una partita emozionante...................................................................................
RAKELE SEI LA MIA VITA
POLLINO SEI LA MIA VITA
SIETE LA MIA VITA
BY 3D
SPA

Messaggio da SPA »

forzaaaaaa viscianooooo fiestaaaaaaaa ............
Grande vittoria mercoledi a sant'angela a scala con doppietta di gigi amelio che con una squadra nn al completo riesce a fare risultato e riesce a stare ad un punto dalla vetta.
DOMANI tutti al campo sportivo di visciano ad assistere alla vittoria del fiesta nel derbi atteso da tutti i cittadini di visciano nn ci saranno ostacoli alla vittoria boys attenti a gigi amelio che finalmente si e riuscito a sbloccarsi e al grande Pietro spidy che aspettava questa partita con ansia e trepitazione.
Baiano stiamoo arrivandoooo........dai ragazzi nn mollate........derby partita semplice come le altre........
riss

Messaggio da riss »

tu pensi che sia una partita facile ti sbagli perche noi domani giocheremo cn il sangue all'occhio e domani mattina tutti al baiano a tifare baiano

visciano boys & baiano un unica
squadra

forza boys
e forza iuliano (sciem)
david-villa

riss ha scritto:tu pensi che sia una partita facile ti sbagli perche noi domani giocheremo cn il sangue all'occhio e domani mattina tutti al baiano a tifare baiano

visciano boys & baiano un unica
squadra

forza boys
e forza iuliano (sciem)
Voi con il sangue agli occhi? Credo ke il fiesta non sarà da meno.
Non capisco questo accanimento contro il fiesta magari è solo INVIDIA......... non lo voglio sapere forza VISCIANO FIESTA
Immagine
Del Piero 75

Messaggio da Del Piero 75 »

forza VISCIANO FIESTA.................sei in tutti noi
Allegati
images[1].jpg
(5.84 KiB) Scaricato 129 volte
images[1].jpg
(5.84 KiB) Scaricato 128 volte
SPA

Messaggio da SPA »

riss ma ti rendi conto come sei ridicolo a tifare per iuliano ed allearti con il baiano ma scusa nn ti vergogni ..........vabbe cosa ti posso dire forse perche sei ritardato ma chissaaa........cmq atteto ad oggi che la partita si mettera male per voi già dopo pochi minuti..........ma nel boys chi gioca tutti ragazzi che hanno giocato in terza categoria con pierlucio in difesa che ha 45 anni e con lazzaro che fino ad adesso ha giocato negli alievi............FORZA VISCIANO FIESTA LA PRIMA COSA E IL DIVERTIMENTO
riss

Messaggio da riss »

CINIGLIO MA TU FORSE NN SAI UNA COSA
CHE IL TUO MISTER CI HA PROPOSTO
UNO SCAMBIO DI GIOCATORI
DOVE CERI ANCHE TU
PIERCARLO. SEBASTIANO
GIUSEPPE PER GIANFRANCO
VI VOLEVA OFFRIRE A UNA SQUADRA SENZA CHE VOI LO SAPEVATE
DOMANDA AL TUO MISTER
PERCIO NOI CI ABBIAMO GIOCATORI
VECCHI MA CE LI TENIAMO
INVECE A VOI IL MISTER VI REGALA
PERCIO L TUO MISTER TI AVEVA MESSO FUORI SQUADRA
PERCHE NN VALI NIENTE
VOI 4 SIETE I BIDONI DEL ANNO
PERCIO CINIGLIO PRIMA DI PARLARE
MALE DI NOI VEDI
CHE IL TUO MISTER SENZA DIRTELO TI FA UNA MERDA
COME FAI A FIDARTI DI LUI.
FORZA MSTER SIRIGNANO
E TIEN STI COLP
CI VOLEVI DARE IL TUO SCARTO CI DISP MA NN CE LO PRENDIAMO
CI TENIAMO GIANFRANCO CHE VALE TUTTA LA VOSTRA SQUADRA
INSIEME. E POI IL VOSTRO SCARTO ( D'ELIA ANGELO) OGGI AL VOSTRO CAMPIONE
(COME LO CHIAMATE VOI D,P) NN CI A FATTO TOCCARE UN PALLONE
RISPNDI CINIGLIO E NN APPENDERTI AI MURI
FORZA FIESTA

OGGI AVETE VINTO CON IL CULO DI QUALCUNO
bic medium

Messaggio da bic medium »

senti raimondo o ki sei ,nn me ne frega un kazzo,ma da kome scrivi pressupongo ke sia la "bassa scuola" di raiomondo,fino ad ora nn ti ho voluto rispondere pkè nn mi piace sto forum.........sn pasquale ciniglio,prima di parlare pensaci sopra pkè nn sai kosa spari,mi volevano vendere on o a me nn me ne frega un kazzo pkè io gioko per divertirmi,e poi se ti devo dire un 'altra kosa nn ci sarei mai venuto nella vostra squadra ad innervosirmi ogni domenika.........l'invidia è tanta,fa niente sarà la nostra forza a distruggere tutto e tutti......il nostro progetto è quello di formare un gruppo;una squadra, di giovani e tentare di vincere questo kampionato kn un mister ke predilege prima di tutto lrispetto e l'umanità e poi in u nsekondo momento lo sport--...
tante kose nn mi va nemmeno di dirvele pkè nn potreste kapire,fa niente,ripeto la vostra invidia ogni domenika ci renderà sempre più forti e kompatti........kome dite voi il nostro mister nn ne kapisce un tubo,state veramente fuori strada,.........a noi nn interessa...............bella partita il derby,pekkato ke abbiamo viento se nn mi sbaglio avete la metà dei nostri punti,continuate acorrere attorno al kampo e afarele diagonali,vincerete il kampionato............. e nn mi salutare nemmeno più pkè ho kapito ki sei....a me nn interessava critikare la tua squadra ma mi hai costretto.....nn ti nascondere dietro a queste righe,le kose vienimele a dire i nfaccia..........kapito................e forza fiesta
david-villa

bic medium ha scritto:senti raimondo o ki sei ,nn me ne frega un kazzo,ma da kome scrivi pressupongo ke sia la "bassa scuola" di raiomondo,fino ad ora nn ti ho voluto rispondere pkè nn mi piace sto forum.........sn pasquale ciniglio,prima di parlare pensaci sopra pkè nn sai kosa spari,mi volevano vendere on o a me nn me ne frega un kazzo pkè io gioko per divertirmi,e poi se ti devo dire un 'altra kosa nn ci sarei mai venuto nella vostra squadra ad innervosirmi ogni domenika.........l'invidia è tanta,fa niente sarà la nostra forza a distruggere tutto e tutti......il nostro progetto è quello di formare un gruppo;una squadra, di giovani e tentare di vincere questo kampionato kn un mister ke predilege prima di tutto lrispetto e l'umanità e poi in u nsekondo momento lo sport--...
tante kose nn mi va nemmeno di dirvele pkè nn potreste kapire,fa niente,ripeto la vostra invidia ogni domenika ci renderà sempre più forti e kompatti........kome dite voi il nostro mister nn ne kapisce un tubo,state veramente fuori strada,.........a noi nn interessa...............bella partita il derby,pekkato ke abbiamo viento se nn mi sbaglio avete la metà dei nostri punti,continuate acorrere attorno al kampo e afarele diagonali,vincerete il kampionato............. e nn mi salutare nemmeno più pkè ho kapito ki sei....a me nn interessava critikare la tua squadra ma mi hai costretto.....nn ti nascondere dietro a queste righe,le kose vienimele a dire i nfaccia..........kapito................e forza fiesta
BRAVO PASQUALE.
RITORNA PIU' FORTE DI PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA FIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Rispondi