vero°°spazio24°° ha scritto:vero
k dgt dp d me ieri si è svegliato tardi
ki dgt dp di me oggi pomeriggio se nn piove viene a cicciano

vero°°spazio24°° ha scritto:vero
k dgt dp d me ieri si è svegliato tardi




Falso°°spazio24°° ha scritto:vero
k posta dp d me gg forse va ad allenarsi




falso°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp scendee cn la makkina




falso°°spazio24°° ha scritto:vero(ank'io)
k posta dp d me ha il tatoo sulla gamba





ua cm è bello..io la foto nn c'e' l'ho°°spazio24°° ha scritto:eccolo
k posta dp d me vuole sape il tatoo d topolina









mairicciolinasexy ha scritto:vero ki dgt dp di me è fida...
InNaMoRaTaDeLlAViTa ha scritto:mairicciolinasexy ha scritto:vero ki dgt dp di me è fida...
ki digita dopo di me ha la febbre



°°spazio24°° ha scritto:verooo
k dgt dp d me sta su msn



°°spazio24°° ha scritto:falso
k dgt dp d me mo ha finito d mangia



°°spazio24°° ha scritto:vero
k posta dp d menn sa ke fare





»мιѕѕ Dινα}● ha scritto:falso
ki posta dp di me è stanca


