**********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

**********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da **pandulella blu** »

ma come si fa a scordare x la 4 volta.............. :sad:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da °°spazio24°° »

**pandulella blu** ha scritto:ma come si fa a scordare x la 4 volta.............. :sad:
stiamo sempre alle solite.........
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da Antonella92 »

giusto..qnd vuoi bn le delusioni so proprio brutte.. :cry:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da °°spazio24°° »

Antonella92 ha scritto:giusto..qnd vuoi bn le delusioni so proprio brutte.. :cry:
si xo se ne hai avuta una nn caderci pure alla seconda
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

°°spazio24°° ha scritto:
Antonella92 ha scritto:giusto..qnd vuoi bn le delusioni so proprio brutte.. :cry:
si xo se ne hai avuta una nn caderci pure alla seconda
Avete ragione tt e due...bhè ora x dimenticare credo solo ke nn ci dovresti pensare...cerca un'altra ragazza migliore di qll ke avevi "si vede ke nn faceva x te" fai un po cm me ke di delusioni ne ho avuto parekkie e una anke di recente...poi se veramente la vuoi bn credo ke nn ti fermerai al primo no ke riceverai ma ci proverai ancora...
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da lella 95 »

infatti sn bruttissime
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

:sad:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da BrUnEtTa* »

Antonella92 ha scritto:giusto..qnd vuoi bn le delusioni so proprio brutte.. :cry:
Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da FELICIA THE BEST »

DI CALCI COME QUESTI NE HO AVUTO A MIGLIAIA ORA NN SONO STABILE ME NE FREGODI TUTTI E DI TUTTI COME RICAMBIANO LORO ;-)

---- EDIT ----
FELICIA THE BEST ha scritto:DI CALCI COME QUESTI NE HO AVUTO A MIGLIAIA ORA NN SONO STABILE ME NE FREGODI TUTTI E DI TUTTI COME RICAMBIANO LORO ;-)
SCUSATE VOI DIVCEVATE DELUSIONI AMOROSE :oops: :oops: SBAGLIO PLEASE
Avatar utente
***tonia***
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 10 gen 2009, 18:56

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da ***tonia*** »

bhe meglio nn parlarne sopratt xke certe cose dette da una certa xsona vabbe no comment!!!!!!
qlk ha detto ke volare troppo in alto si riskia di farsi male cadendo....puo essere ma qll ke ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!!...
Immagine
..."shatz ich liebe dich"...
Avatar utente
giusy a biond 90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 735
Iscritto il: 11 dic 2007, 18:20

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da giusy a biond 90 »

a ki lo dici una delusione l ho presa da poko ma k kazz..........
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

lella 95 ha scritto:infatti sn bruttissime
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da ricciolinasexy »

:sad: :sad: :sad: trovane una meglio di lei....
ƧƬΛЯ
Immagine

є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...
קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє..
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
moretta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 ott 2008, 10:09

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da moretta93 »

quando si viene delusi da una persona per te molto importante è come cascare in un burrone...ti sembra di morire ma si deve voltare pagina,perchè da questa delusione che hai avuto che si impara e si capisce che la persona che hai avuto al tuo fianco era falsa non la meritavi.......... :sad:
caramellapazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 set 2008, 11:09

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da caramellapazza93 »

brav ja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! moretta ha ragione le dolusoni ci sono ma bisoga suprarle.....
Immagine
moretta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 ott 2008, 10:09

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da moretta93 »

caramella to giur ca saj scriv...ahahahahah...sce fa a brav...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb...senz e to crer please.......
caramellapazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 set 2008, 11:09

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da caramellapazza93 »

imparerò ahah....tvbtttttt
Immagine
_>stupendo<_
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 gen 2009, 10:09

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da _>stupendo<_ »

°°spazio24°° ha scritto:
Antonella92 ha scritto:giusto..qnd vuoi bn le delusioni so proprio brutte.. :cry:
si xo se ne hai avuta una nn caderci pure alla seconda
giusto...
Avatar utente
lucia a biond
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:20

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da lucia a biond »

[quote="moretta93"]quando si viene delusi da una persona per te molto importante è come cascare in un burrone...ti sembra di morire ma si deve voltare pagina,perchè da questa delusione che hai avuto che si impara e si capisce che la persona che hai avuto al tuo fianco era falsa non la meritavi.......... :sad:[/q

GIUSTISSIMO.....CONCORSO IN PIENO.....
........................ ♥ஜ{υиι¢α є ιи∂єѕ¢яινιвιℓє}ஜ♥

............. Immagine

..... •°¤*[*ѕιαмσ 2 αиιмє ѕσℓιтαяιє кє тяσναиσ ѕραzισ ℓ'υиα иєℓℓ'αℓтяα *]•°¤*
Avatar utente
*.Lupilla.*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 dic 2008, 16:51
Località: *..CampOsanO beach..*

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da *.Lupilla.* »

**pandulella blu** ha scritto:ma come si fa a scordare x la 4 volta.............. :sad:

solo il tempo può aiutare ad accantonare tt in un angolo del cuore......xò rimarrà smp in qll angolo del cuore non si potrà mai scordare, ma solo mettere da parte....
Immagine
°o.O.::♥[*..ℓυριℓℓα..*]♥::.O.o°
Avatar utente
=|qυєєи σF ѕтαяѕ|=
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 gen 2009, 22:34

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da =|qυєєи σF ѕтαяѕ|= »

*.Lupilla.* ha scritto:
**pandulella blu** ha scritto:ma come si fa a scordare x la 4 volta.............. :sad:

solo il tempo può aiutare ad accantonare tt in un angolo del cuore......xò rimarrà smp in qll angolo del cuore non si potrà mai scordare, ma solo mettere da parte....


sisi è proprio cosi........ :sad:
Immagine
QuEeN oF sTaRs!!!!!!!

Nello Ti amo...............
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

ma serio..stare giù di morale è brutto...
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
flaffy
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11215
Iscritto il: 21 ott 2006, 15:38
Località: CICCIANO

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da flaffy »

=|qυєєи σF ѕтαяѕ|= ha scritto:
*.Lupilla.* ha scritto:
**pandulella blu** ha scritto:ma come si fa a scordare x la 4 volta.............. :sad:

solo il tempo può aiutare ad accantonare tt in un angolo del cuore......xò rimarrà smp in qll angolo del cuore non si potrà mai scordare, ma solo mettere da parte....


sisi è proprio cosi........ :sad:
Immagine

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
Avatar utente
Dolce-Ciuppellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1072
Iscritto il: 10 ago 2007, 16:06

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da Dolce-Ciuppellina »

Le delusioni fanno male.. ma fa male anche quano credi di nn aver sbagliato...e che si accolla la colpa all'altra persona..
Voi siete tutti stronzi..fate vedere che state male ma nn muove un dito per far tornare tt come prima..una Telefonata non risposta,un messaggio non risposto subito vi arrendete!! Ma è qst il vero amore il vero bene??
VERGOGNA A TUTTI!!!
P.S.: Frabba in parte il discorso è x te..nn arrenderti se la vuoi bene...e poi se stai davvero male NO DIVERTIRTI CS TNT A VIA MARCONI!!!


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

Sò trop bell e sacc pur v'stì!
...mi guardi in un istante e ti entro nella mente...x sempre

e quando tutto sembra finire..è proprio lì che tutto ha di nuovo inizio...
Avatar utente
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5247
Iscritto il: 01 ott 2007, 20:53

Re: **********le delusioni sono brutte quando vuoi bene*********

Messaggio da BiancaNeve!!! »

le delusioni ...mmm...io ne ho pasate tante mA HO OTTENUTO CIò KE VOLEVO
Rispondi