IO 33 ha scritto:ALMENO ...SONO QLKS...italiana for ever ha scritto:ma k camorrista.. sl qst sei buono a fare..
sarai un fallito nella vita!
TU NU SI PROPRIO NNT :94:
tu se già ti porti a certa gente dietro nn 6 buono..
e poi m parl e stu ciccon mank s foss nu boss..
bhooo....
stu ciccian no capisk proprio..




