cosa ne pensate di Lucyana della II a???
---- EDIT ----
io penso ke è una ragazza dolcissima e le voglio tanto bene... spero ke anke voi abbiate ottimi pareri su di lei... Lùùùù tvttb
cosa ne pensate di ...???
-
Giovannuccia
- .:: Soldato ::.

Re: cosa ne pensate di ...???
è qui stiamo parlando di lucyana....bhè ke dire è 1 delle mie migliori amike ......abbiamo fatto le scuole insieme e condiviso tnt cs ....insomma....siamo amike da 1 vita...e poi lei si può dire k sa tt di me...ciaoooooooooo tesorooooooooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

- So SwEeT...!!!
- .:: Sergente ::.

we tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò grz 1000 x ciò ke hai scritto ank se so ke nn c'è ne bisogno ...kmq è vr so ttt su di te...!!!QUINDI ATTENTA...
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
ℓσ ѕαииσ тυттι кє ιи ¢αѕσ ∂ι ρєяι¢σℓσ ѕι ѕαℓνα ѕσℓσ кι ѕα νσℓαяє ви...!!!

lucyana???è una xsn eccez...una ragazza unika...stare kon lei è troppo bello...sopratt in gita
..vabb un bacione tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss

---- EDIT ----
scusa da anny...

---- EDIT ----
scusa da anny...
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ AnNy _.·¯)_.·¯)_.·¯)

ErO tOtAlMeNtE iNcOnDiZiOnAtAmEnTe InNamOrAtA dI lUi

ErO tOtAlMeNtE iNcOnDiZiOnAtAmEnTe InNamOrAtA dI lUi
- °°spazio24°°
- .:: Capitano ::.

aaaaaaaaaaaa lucyana......bhe ke dire di lu x me è come una sorella ..una bravissima raga dolce e simpatica poki la capiscono è eccezionale......unica nel suo modo bhe gli voglio tanto bn e nn smettero mai di volergliene.........sn contento di averla conosciuta......lu nn cambiare mai rimani come sei tvumdb.............................

Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

I dOnT' fOrGeT