INNAMORARSI
- fragolarossa
- .:: Sergente ::.

INNAMORARSI
Mi hai fatto vedere lo splendore del cielo! Mi hai fatto conoscere un mondo stupendo! Tutto mi parla di te... Tutto mi fa pensare ad un futuro con te! Il mio cuore è pieno d'amore... I miei occhi pieni di gioia hanno una gran voglia di incontrare i tuoi per regalarti un sospiro nuovo ed un sorriso. Tu sei la mia realtà! Tu mi completi! Tesoro mio dirti Ti Amo è troppo poco perché provo un sentimento che va oltre l'amore... Sono coinvolta in te fino in fondo... Sono coinvolta con tutta me stessa, con tutta l'anima! Il più bello dei mari ancora non l'abbiamo navigato... Il più bello dei giorni ancora non l'abbiamo vissuto! Ma Ti Amo con tutta me stessa e voglio starti affianco per sempre... !!! TI AMO

Gli angeli vengono se tu li preghi, e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno, per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè qst ricordo non torna più.
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

Re: INNAMORARSI
fragolarossa ha scritto:Mi hai fatto vedere lo splendore del cielo! Mi hai fatto conoscere un mondo stupendo! Tutto mi parla di te... Tutto mi fa pensare ad un futuro con te! Il mio cuore è pieno d'amore... I miei occhi pieni di gioia hanno una gran voglia di incontrare i tuoi per regalarti un sospiro nuovo ed un sorriso. Tu sei la mia realtà! Tu mi completi! Tesoro mio dirti Ti Amo è troppo poco perché provo un sentimento che va oltre l'amore... Sono coinvolta in te fino in fondo... Sono coinvolta con tutta me stessa, con tutta l'anima! Il più bello dei mari ancora non l'abbiamo navigato... Il più bello dei giorni ancora non l'abbiamo vissuto! Ma Ti Amo con tutta me stessa e voglio starti affianco per sempre... !!! TI AMO![]()
ke bello essere innamorati...............beata te io ho vissuto tt qst ma è tt finito...ti auguro di vivere qst favola in eterno!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- fragolarossa
- .:: Sergente ::.

GRAZIE DELL'AUGURIO -------------------------IO QUESTA FAVOLA LA VIVO DA 2 ANNI E MEZZO IN CASA KON LE FEDINE ..............KON LUI MI TROVO DAVVERO BENE ...............è IL MIO PRIMO RAGAZZO L'HO KONOSCIUTO A 16 ANNI E CI SIAMO INNAMORATI ADESSO SO KE SIAMO INDIVISIBILI...................................

Gli angeli vengono se tu li preghi, e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno, per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè qst ricordo non torna più.
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
m romp ò cazz e leggrfragolarossa ha scritto:Mi hai fatto vedere lo splendore del cielo! Mi hai fatto conoscere un mondo stupendo! Tutto mi parla di te... Tutto mi fa pensare ad un futuro con te! Il mio cuore è pieno d'amore... I miei occhi pieni di gioia hanno una gran voglia di incontrare i tuoi per regalarti un sospiro nuovo ed un sorriso. Tu sei la mia realtà! Tu mi completi! Tesoro mio dirti Ti Amo è troppo poco perché provo un sentimento che va oltre l'amore... Sono coinvolta in te fino in fondo... Sono coinvolta con tutta me stessa, con tutta l'anima! Il più bello dei mari ancora non l'abbiamo navigato... Il più bello dei giorni ancora non l'abbiamo vissuto! Ma Ti Amo con tutta me stessa e voglio starti affianco per sempre... !!! TI AMO![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- carmenthebest
- Tenente Generale

inft...tu ke puoi cerka di godertela fino in fondofiera_napoletana ha scritto:fragolarossa ha scritto:Mi hai fatto vedere lo splendore del cielo! Mi hai fatto conoscere un mondo stupendo! Tutto mi parla di te... Tutto mi fa pensare ad un futuro con te! Il mio cuore è pieno d'amore... I miei occhi pieni di gioia hanno una gran voglia di incontrare i tuoi per regalarti un sospiro nuovo ed un sorriso. Tu sei la mia realtà! Tu mi completi! Tesoro mio dirti Ti Amo è troppo poco perché provo un sentimento che va oltre l'amore... Sono coinvolta in te fino in fondo... Sono coinvolta con tutta me stessa, con tutta l'anima! Il più bello dei mari ancora non l'abbiamo navigato... Il più bello dei giorni ancora non l'abbiamo vissuto! Ma Ti Amo con tutta me stessa e voglio starti affianco per sempre... !!! TI AMO![]()
ke bello essere innamorati...............beata te io ho vissuto tt qst ma è tt finito...ti auguro di vivere qst favola in eterno!!!![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

*Pablo Escobar* ha scritto:m romp ò cazz e leggrfragolarossa ha scritto:Mi hai fatto vedere lo splendore del cielo! Mi hai fatto conoscere un mondo stupendo! Tutto mi parla di te... Tutto mi fa pensare ad un futuro con te! Il mio cuore è pieno d'amore... I miei occhi pieni di gioia hanno una gran voglia di incontrare i tuoi per regalarti un sospiro nuovo ed un sorriso. Tu sei la mia realtà! Tu mi completi! Tesoro mio dirti Ti Amo è troppo poco perché provo un sentimento che va oltre l'amore... Sono coinvolta in te fino in fondo... Sono coinvolta con tutta me stessa, con tutta l'anima! Il più bello dei mari ancora non l'abbiamo navigato... Il più bello dei giorni ancora non l'abbiamo vissuto! Ma Ti Amo con tutta me stessa e voglio starti affianco per sempre... !!! TI AMO![]()
finissimo....