raccuntat
Re: raccuntat
OOOOOO MA VULIT RACCUNTA^^??
- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
:80: cmq penso ke tu sia un ragazzo..xkè è strano ke una ragazza poxa essere così tamarra...( senza offesa)danglers ha scritto:raccuntat nu pok che succies tt chistu tiemb ca ij nun aggiu venut gop a discutiam?
...เl ร๏lє รtєรร๏ ии νє∂є รє เl ¢ιєl๏ ภภ яเรкเคгค....
grazie graziedj sonic ha scritto:quoto con bionda
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

quoto!!!Bionda.. ha scritto::80: cmq penso ke tu sia un ragazzo..xkè è strano ke una ragazza poxa essere così tamarra...( senza offesa)danglers ha scritto:raccuntat nu pok che succies tt chistu tiemb ca ij nun aggiu venut gop a discutiam?

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Bionda.. ha scritto:grazie graziedj sonic ha scritto:quoto con biondamodestia a parte
![]()
![]()
- Firelite
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
sisi
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."