l'amicizia..........

piccol@nto92
.:: LuogoTenente ::.

l'amicizia..........

Messaggio da piccol@nto92 »

x voi esiste l'amicizia???
x me no!!!!!!!!!!!!!!! in qst mondo ormai tt o in un modo o nell'altro ci feriranno.........................
...

Immagine

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
Mastiffs93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Re: l'amicizia..........

Messaggio da Mastiffs93 »

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm secondo me solo pochi la sanno mantenere una verà amicizia pò bo :lol:
signiorino
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da signiorino »

esiste esiste:!: :!: :!:
non ti scordar mai di me
lavocenellanotte
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da lavocenellanotte »

[YouTube]ora lo so[/YouTube]
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
*6TtYlMyOmOndO*
.:: Tenente ::.

Messaggio da *6TtYlMyOmOndO* »

signiorino ha scritto:esiste esiste :!: :!:

*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com
Immagine
dark angel94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da dark angel94 »

*6TtYlMyOmOndO* ha scritto:

..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3

Immagine

v'adOrO<3
Ricciolina91
.:: Sergente ::.

Messaggio da Ricciolina91 »

Per me fino a poco tempo fà esisteva,ma ora nn esiste piu,piccola@nto92 tu sai anke il xkè..............................
Certe emozioni sn cm le persone..
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
SCRICCIOLINA

Messaggio da SCRICCIOLINA »

dark angel94 ha scritto:
*6TtYlMyOmOndO* ha scritto:

piccol@nto92

Ricciolina91 ha scritto:Per me fino a poco tempo fà esisteva,ma ora nn esiste piu,piccola@nto92 tu sai anke il xkè..............................
eh si...........................ehi dobbiamo un po parlare.....ho da raccontarti un po di cose tesorooo..... ;-)
...

Immagine

ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
dj nox

Messaggio da dj nox »

nn esiste nnt!!soltanto soldi e potere! :???:

:lol:
Immagine
leonida il re
.:: Caporale ::.

Messaggio da leonida il re »

piccol@nto92 ha scritto:x voi esiste l'amicizia???
x me no!!!!!!!!!!!!!!! in qst mondo ormai tt o in un modo o nell'altro ci feriranno.........................
Immagine
Ricciolina91

Messaggio da Ricciolina91 »

okokokokok tesoro io sn sempre qui.......... :grin: :grin: :grin:
Certe emozioni sn cm le persone..
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

esite esiste nn ti preocc...se vuoi 1 amicizia sincera devi trovare delle xsone sincere..io ti parlo x esperienza xkè le ho trovate e sn tt la mia vita ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
piccol@nto92

bimba13 ha scritto:esite esiste nn ti preocc...se vuoi 1 amicizia sincera devi trovare delle xsone sincere..io ti parlo x esperienza xkè le ho trovate e sn tt la mia vita ;-)
anke io "pensavo" di averle trovate............ma una cosa è pensare e un altra è avere!!!....
io nn mi sn mai fidata al massimo di nex amica...ma sl cn una...e x qst ho sbagliato!!!ma sinceramente ora cm ora nn mi pento di nnt..xkè quel ke ftt è ftt ed è inutile piangere sul latte versato!...ora sto bn così... bimba13 forse hai ragione te....basta trovarle.....ti ringrazio x avermi incoraggiato a credere ancora nell'amicizia!grazie di cuore.......... :82:

considero le mie amike di classe delle persone stupendi....dei tesorini....ragazze vi amo di bene!! A+A+A+A+G+M+M+M.....................
...

Immagine

*[Anonima]*

Messaggio da *[Anonima]* »

si è vero e spesse volte sn proprio i tuoi amici piu cari a ferirti......
non lasciare mai ke le lacrime attraversino il tuo viso
xchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte
costruisce i muri delle sue vittorie....
Nello ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu x sempre
girl92of.love

Messaggio da girl92of.love »

Tesò sekondo me ti sbagli...l'AMICIZIA esiste...xò c sn xsone ke prima o poi ti faranno del male...hai ragione!!ma rikordati ke io nn ti farò mai del male....tesoro tvttttttttttttttb!! :90:
ѕєι тυ, мια ρι¢¢σℓα ѕтєℓℓα ℓυ¢єитє, ¢нє мι ∂αι ℓα fσяzα ∂ι νινєяє σgиι gισяиσ ¢σи ιℓ ѕσяяιѕσ ѕυℓℓє ℓαввяα. ѕєι тυ, мισ ∂σℓ¢є αиgєℓσ, α яєи∂єяє мιgℓισяє σgиι ιѕтαитє ∂ℓℓ мια νιтα ¢σи ℓα тυα ∂σℓ¢єzzα є ¢σи ιℓ тυσ αffєттσ. ѕєι тυ, ¢нє мι fαι вαттєяє ¢σѕì fσятє ιℓ ¢υσяє. тι αмσ, є иєѕѕυиσ ρσтяà мαι ¢αмвιαяє qυєℓℓσ ¢нє ρяσνσ ρєя тє.
..........Immagine
piccol@nto92

girl92of.love ha scritto:
Tesò sekondo me ti sbagli...l'AMICIZIA esiste...xò c sn xsone ke prima o poi ti faranno del male...hai ragione!!ma rikordati ke io nn ti farò mai del male....tesoro tvttttttttttttttb!! :90:
ci conto! ;-) ;-) ;-) ...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!
...

Immagine

...pecy tesò...

Messaggio da ...pecy tesò... »

X ME L'AMICIZIA ESISTE MA BISOGNA SL TROVARE LA XSONA GIUSTA DA VOLER BENE!!!IO NE HO TROVATE TNT!!!UN BAZO A NGIOLETT A VIPP :lol:
Immagine

Immagine
La speranza è un sogno ad okki aperti....

Immagine
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .:o ver faj:. »

piccol@nto92 ha scritto:
bimba13 ha scritto:esite esiste nn ti preocc...se vuoi 1 amicizia sincera devi trovare delle xsone sincere..io ti parlo x esperienza xkè le ho trovate e sn tt la mia vita ;-)
anke io "pensavo" di averle trovate............ma una cosa è pensare e un altra è avere!!!....
io nn mi sn mai fidata al massimo di nex amica...ma sl cn una...e x qst ho sbagliato!!!ma sinceramente ora cm ora nn mi pento di nnt..xkè quel ke ftt è ftt ed è inutile piangere sul latte versato!...ora sto bn così... bimba13 forse hai ragione te....basta trovarle.....ti ringrazio x avermi incoraggiato a credere ancora nell'amicizia!grazie di cuore.......... :82:
se nn ti fidi nemmeno degli amici è x 2 motivi..o nn sn veri amici e potrebbe starci o 6 tu ke nn 6 stata una "vera" amica e quindi sei arrivata a dare delle conclusioni.. :???:
Gli amici li scegli tu!!..quindi devi saper riconoscere le persone ke ti stanno attorno..
Ritornando..io nell'amicizia credo xk come già detto gli amici li ho scelti io.. e quindi mi fido cecamente di loro e ho saputo scegliere xk sono delle persone ke veramente se ne trovano poke..
...pecy tesò...

Messaggio da ...pecy tesò... »

se nn ti fidi nemmeno degli amici è x 2 motivi..o nn sn veri amici e potrebbe starci o 6 tu ke nn 6 stata una "vera" amica e quindi sei arrivata a dare delle conclusioni.. :???:
Gli amici li scegli tu!!..quindi devi saper riconoscere le persone ke ti stanno attorno..
Ritornando..io nell'amicizia credo xk come già detto gli amici li ho scelti io.. e quindi mi fido cecamente di loro e ho saputo scegliere xk sono delle persone ke veramente se ne trovano poke..
[/quote]
brav brav!!hai ragione

---- EDIT ----

sn d'akkordo kn teeeee
La speranza è un sogno ad okki aperti....

Immagine
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da ngiolett à vip »

...pecy tesò... ha scritto:X ME L'AMICIZIA ESISTE MA BISOGNA SL TROVARE LA XSONA GIUSTA DA VOLER BENE!!!IO NE HO TROVATE TNT!!!UN BAZO A NGIOLETT A VIPP :lol:
amù un bazone anke a te tvtrpbn!
e cmq... beh si è vero spesso gli amici s rivelano falsi amici... e accekati dall'affetto
nn ce ne accorgiamo o ce ne accorgiamo tardi... xò esistono xsn
ke sn davvero speciali... ke nn s pxn cambiare... ke t pare trp
strano, ma t accettano x qll ke sei, nn x cm loro vogliono ke tu sia...
xsn ke t vojono bn SMP ... a prescindere da qualsiasi cosa tu faccia..
xsn ke t darebbero l'anima snz cerkare nulla in cambio...e x cui tu daresti l'anima..
io qll xsn le ho trovate xciò c kredo nell amicizia...esiste...basta trovarla
e saper distinguere qll vera da qll...falsa...

un basone a tt la mia klasse...
e alle mie cuginettee...Lilly e Giusy vatrpdb...grz...d tt...grz d esistere... :!: ;-) :grin:
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
*...pikkola$nOb...*

Messaggio da *...pikkola$nOb...* »

ngiolett à vip ha scritto:
...pecy tesò... ha scritto:X ME L'AMICIZIA ESISTE MA BISOGNA SL TROVARE LA XSONA GIUSTA DA VOLER BENE!!!IO NE HO TROVATE TNT!!!UN BAZO A NGIOLETT A VIPP :lol:
amù un bazone anke a te tvtrpbn!
e cmq... beh si è vero spesso gli amici s rivelano falsi amici... e accekati dall'affetto
nn ce ne accorgiamo o ce ne accorgiamo tardi... xò esistono xsn
ke sn davvero speciali... ke nn s pxn cambiare... ke t pare trp
strano, ma t accettano x qll ke sei, nn x cm loro vogliono ke tu sia...
xsn ke t vojono bn SMP ... a prescindere da qualsiasi cosa tu faccia..
xsn ke t darebbero l'anima snz cerkare nulla in cambio...e x cui tu daresti l'anima..
io qll xsn le ho trovate xciò c kredo nell amicizia...esiste...basta trovarla
e saper distinguere qll vera da qll...falsa...

un basone a tt la mia klasse...
e alle mie cuginettee...Lilly e Giusy vatrpdb...grz...d tt...grz d esistere... :!: ;-) :grin:
тι αмσ иєℓℓσ <<---- ѕωєєт ѕσяєℓℓιиє 4єνєя....
Immagine
----........ισ є тє χѕι!!!......----
sTaR gUeSs

Messaggio da sTaR gUeSs »

.:o ver faj:. ha scritto:
piccol@nto92 ha scritto:

tra qst ci sono pure io vero???? ^-^
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

Immagine

●ღgιυѕуღ●
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

piccol@nto92 ha scritto:

considero le mie amike di classe delle persone stupendi....dei tesorini....ragazze vi amo di bene!! A+A+A+A+G+M+M+M.....................
guarda nella vita nn bisogna mai essere trp sicuri di qlcs xkè alla fine si finisce smp x farsi male..qnd poni trp fiducia in 1 amica x poi scoprire ke ti volta le spalle è bruttissimo,ti scaraventa a terra..e parlo smp x esperienza xkè l'ho provato.è proprio vero ql detto ke dice:gli amici si vedono nel momento del bisogno..se qnd tu avevi bisogno loro nn c'erano o peggio...si sn resi invisibili..allora credimi nn hai avuto nex1 xdita,anke se è + facile a dire ke a fare.è anke vero ke xò qnd trovi finalmente le xsone giuste nn hai + alcuna paura a fidarti ciecamente di loro..ti diventa 1 cs naturale.spero tnt ke presto troverai anke tu dei veri amici cn cui condividere le gioie,i dolori,i pianti,le delusioni...vedrai ke arriverà anke il tuo momento e te lo auguro cn tt il cuore davvero :grin:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
blakman

Messaggio da blakman »

Anto l'amicizia esiste basta solo trovarla sappi ke è una cosa rara...ho avuto anche io delusioni da parte di persone che mi fidavo e per un bel pò nn riuscivo a fidarmi piu di nex...ora invece mi sono ricreduto perchè ho capito(in tante situazioni che...9che ho 2 Amici con la "A" maiuscola...credimi anto che troverai l'amica giusta poi sarai proprio tu a confermarmelo...e poi hai me...sempre pronto a farti sorridere...che vuoi piu dalla vita...ihh skerzo tvb
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
Rispondi