VERO O FALSO...

amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: VERO O FALSO...

Messaggio da amici »

Jarabe ha scritto:M kiamm amici... ;-)
risposta mlto scontata e mlto da mukkusiel...vbbè ogg voglj fa o brav eaglion..quind e meglj ke faj nu pok o cess...bye!
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

:???: :lol:
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!

๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Ma ratt nu pok fuok.. cmq se vuoi conoscerla.. stasera esce a galluccio(cimitile) .. se vuoi andarla a trovare... ;-) Mettetevi daccord su msn.... ;-)
*_šιšтєямσOη_*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da *_šιšтєямσOη_* »

Jarabe ha scritto:Ma ratt nu pok fuok.. cmq se vuoi conoscerla.. stasera esce a galluccio(cimitile) .. se vuoi andarla a trovare... ;-) Mettetevi daccord su msn.... ;-)
la vuoi finire? :evil: :evil: :evil:
₪ Cяеdö Cне Ci Siα QυαŁcöѕα Cнiυѕö A Cнιaνе, NαтυяaŁмеите DaŁŁa Paяте DеŁ Cυörе..♥
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

Jarabe ha scritto:Ma ratt nu pok fuok.. cmq se vuoi conoscerla.. stasera esce a galluccio(cimitile) .. se vuoi andarla a trovare... ;-) Mettetevi daccord su msn.... ;-)
ma pkè nu t faij e corn toij...a te t piac o problem nn c sta,ti lascio campo libero...e femnn e teng e kiù..mika sto a roteggio kome a te...!!
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

:lol: :lol: :lol: K tien?.. tien e femmn ? tu?.. t mitt a fa o gancj su discutiamo?.. sa conoscer e femmn aiesc miezz a vij.. at k su discutiamo..
e re cunoscr su discutiamo nn m serve... non sto a rot komm a te ;-) ke agg fa o scem su discutiamo :lol:
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

Jarabe ha scritto: :lol: :lol: :lol: K tien?.. tien e femmn ? tu?.. t mitt a fa o gancj su discutiamo?.. sa conoscer e femmn aiesc miezz a vij.. at k su discutiamo..
e re cunoscr su discutiamo nn m serve... non sto a rot komm a te ;-) ke agg fa o scem su discutiamo :lol:
quan nu saij e kos è meglj k faij o cess!!! ;-)
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Immagine

Oillok o cess o staj facenn tu.. e tien pur a maj ra juv.. :lol: ;-)

Cmq seriamnt.. stasera sta a galluccio se vuoi conoscerla.. ;-) Se vai a farti un giro ne sarà molto contenta .. ;-)
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

guard nu pok mag' mettr a fa o ridicl ngop a discutiam ku nu scem kom a te....mah...ti ripeto è tt tua francesco!!! ;-)

NB:a si giust un pò invidioso,eee certo questa è la legge del + bello!!...capita!! ;-) addio!
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

:lol: :lol: :lol: Nn kiedere alle gente ki sono.. ke m hanno già informato ke QUALCUNO voleva sapere ki fossi..(Ki è Jarabe su disc) ;-)

Invidioso?.. Nn ti konosco nemmeno..LA LEGGE DEL PIU' BELLO NON DICE PERò KE I BELLI SI METTONO DIETRO AL PC IN CERKA DI DONNE.. .. XK SE SONO BELLI ESCONO E LE KONOSCONO...
Vabbè tu staj kin e femmn.. skusatemi :lol: Sono tutte donne di discutiamo? :lol:
Cmq pekki leggermente di presunzione.... ;-) Vabbè... ciaociao
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

Jarabe ha scritto: :lol: Nn kiedere alle gente ki sono.. ke m hanno già informato ke QUALCUNO voleva sapere ki fossi..(Ki è Jarabe su disc) Invidioso?.. Nn ti konosco nemmeno..LA LEGGE DEL PIU' BELLO NON DICE PERò KE I BELLI SI METTONO DIETRO AL PC IN CERKA DI DONNE.. .. XK SE SONO BELLI ESCONO E LE KONOSCONO...
Vabbè tu staj kin e femmn.. skusatemi :lol: Sono tutte donne di discutiamo? :lol:
Cmq pekki leggermente di presunzione....Vabbè... ciaociao
:lol: :lol: ke ridicolo....ti ripeto quando nn sai le kose kome stanno è meglj ke nn parli fai mlto + bella figura.... ;-)
яαffαєℓє мιєℓє

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Quagliamm sta staff ya :roll:
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!

๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Io so tutto cmq... ;-) Xk vuoi dire ke nn hai fatt il gancio? :lol: E gli hai inviato l'mp x kiedergli il contatt msn?? :lol: Vabbè tu sei bello. e tu poi... io sn brutto e non posso... :lol: Ciaoo Playbò :lol: ;-)
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

Jarabe ha scritto:Io so tutto cmq... ;-) Xk vuoi dire ke nn hai fatt il gancio? :lol: E gli hai inviato l'mp x kiedergli il contatt msn?? :lol: Vabbè tu sei bello. e tu poi... io sn brutto e non posso... :lol: Ciaoo Playbò
ritorno a dire quando nn sai le kose è meglio ke ti stai zitto...posso essere monotono ma è kosì!! ;-) vbbè bye...e k fgur e merd stai facen ka kumpagnella toij!! ;-)
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

:lol: Vabbuò s'ha ncantat o disk :lol: Vabbè mej fare na figur e merd.. ke esserl ;-) CIao :!: ;-)
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

Jarabe ha scritto: :lol: Vabbuò s'ha ncantat o disk :lol: Vabbè mej fare na figur e merd.. ke esserl ;-) CIao :!: ;-)
uuu ankor....bast,tienatel a kest bast ka nu rump kiù!! ;-)
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

Posso verament?.. lei mister italia.. è kosi gentile da lasciarmi una sua donna?... :oops: :oops: uu grazieee.... :oops: Le sarò grato per tt la vita.. mi creda..
Vado vrmnt.. scappo..ciaociao ;-)
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

Jarabe ha scritto:Posso verament?.. lei mister italia.. è kosi gentile da lasciarmi una sua donna?... :oops: :oops: uu grazieee.... :oops: Le sarò grato per tt la vita.. mi creda..
Vado vrmnt.. scappo..ciaociao ;-)
si oggi sn mlto bonanimo...quindi nn riakkiapare un'altro pilastro in faccia...mi rakkomando!! :cool: ;-)
Jack36

Messaggio da Jack36 »

ki posta dp di me mo è arrivato
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

amici ha scritto:
Jarabe ha scritto:Posso verament?.. lei mister italia.. è kosi gentile da lasciarmi una sua donna?... uu grazieee.... :oops: Le sarò grato per tt la vita.. mi creda..
Vado vrmnt.. scappo..ciaociao
si oggi sn mlto bonanimo...quindi nn riakkiapare un'altro pilastro in faccia...mi rakkomando!! :cool: ;-)

Secondo me tu hai capit una kosa x un'altr... ;-) Il pilastro sikur nn me lo darà.anzi... .... A me xò nn lo darà..... ho fatt qst x motivi nostri.. nn x il pilastro.. ke tu hai capito..
Mi è sembrato ke qll ke realmente ha avuto il pilastro sei tu.. xk a final sei stato RIFIUTATO ;-)
La tua legge dei belli x stavolta nn vale ;-)
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

:lol: :lol: ma veramente stai facendo!?!?mahh....ti ripeto nn mi interessa se leggi skerzo sempre kon tt su discutiamo...è p parià..frs da te ankor nn arriva...capita...cmq nn i va di parlà kon un fallito kome te...m faij vummkà!! ;-) anzi mi intenerisci! :cool:
Jack36

Messaggio da Jack36 »

:cool:
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da Jarabe »

amici ha scritto::lol: :lol: ma veramente stai facendo!?!?mahh....ti ripeto nn mi interessa se leggi skerzo sempre kon tt su discutiamo...è p parià..frs da te ankor nn arriva...capita...cmq nn i va di parlà kon un fallito kome te...m faij vummkà!! ;-) anzi mi intenerisci! :cool:
E vir tu... nn skerzo strunzì. ;-)
Può pazzià pur.. ma o paluccj a pjiat ;-)
Il fallito sicurament nn sn io.. quello che cerca di conoscere ragazze su internet sei tu.. xk forse sei il vero fallito... Quindi forse guardantodi allo spekkio vomiti da solo...
Cmq te lo dik da adess.. la gente ke offende lo fa sl xk nn ha argoment da dire(xk teng ragion )... Non m risulta d averti offeso... ciàcià :!:

amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

Jarabe ha scritto:Ki dgt dp di me sta facenn trpp o strunz x i miei gusti ? :roll:
se questo x te nn è offendere...allora sì!! :???: cmq strunz kiama alla persone ke sai...di certo a me no...e poi semp ke dici ke faccio il gancio su discutiamo...sei tropp ripetitovo...ti ripeto quando nn sai le kosa a fa sul o cess ku me...quindi stat buon a galluccio a ro kaz stai tu e sta cumnpagnel ra toij....nisciun te la tocca!!! ;-)
Jack36

Messaggio da Jack36 »

uagliù mo bast ja ;-)
Immagine
Rispondi