ke ne pensate di......................

Rispondi
piratadok
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 lug 2008, 00:28

ke ne pensate di......................

Messaggio da piratadok »

KOSA NE PENSATE DI CARMEN NAPOLITANO DELLA 2A DI SPERONE??? RIIIISP IN TNT!
crazy<4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14

Re: ke ne pensate di......................

Messaggio da crazy<4ever »

bella raga.. e anche simpatica.
Rispondi