carmen fusco:Britney Spears

castano
.:: Soldato ::.

carmen fusco:Britney Spears

Messaggio da castano »

LA CANZONE DI BRITNEY S. GIMMIE MORE DICE ECCO BRITNEY LA STRONZA,MA IN QST CASO DICIAMO CARMEN LA STRONZA.POI GIMMIE MORE IL TITOLO DELLA SUA CANZONE SIGNIFICA"DAMMI DI +...."NON è DIFFICILE ASSOCIARE QUESTA FRASE A CARMEN DATO KE HA FATTO QUEL KE HA FATTO....INFATTI SECONDO ALCUNE VOCI SI SAREBBE ALZATA LA MAGLIA DAVANTI A GIUSEPPE E...VABBè MEGLIO NN CONTINUARE!CARMEN NN TI RENDI CONTO DI COME STAI DIVENTANDO????SCENDI DAL PIEDISTALLO...NN SEI NESSUNO...SEI UGUALE ALLE ALTRE RAGA NN HAI NNT DA INVIDIARE...TU VORRESTI TUTTI I RAGA AI TUOI PIEDI...MA NN è POSSIBILE è VERO SEI DIMAGRITA(NN X TUA VOLONTà)MA NN VUOL DIRE CHE XKè SEI 20 KG IN MENO TI PUOI PERMETTERE DI FAR TUTTO!!!
MI RACCOMANDO FAI RISP AI TUOI AVVOCATI RE CAUS PERZ... :evil: SI O CESS
Lord222
.:: LuogoTenente ::.

Re: carmen fusco:Britney Spears

Messaggio da Lord222 »

senti castano nn so tu ki sia e sinceramente nn mi interessa....se dici certe cose su carmen vuol dire ke nn hai capito un cazzo e nn conosci carmen cm la conosco io...nn sparare stronzate infondate cm qst...
si o cess po o dic a mammt...

e poi smettetela di giudicare gli altri....guardatevi un po voi ke fate skifo...

carmen nn pensare a qst persone...sn sl una massa di deficenti ke perdono tempo a farsi odiare...
A Milano c'è il Duomo...a Roma c'è il Colosseo...a Parigi c'è la Torre Eiffel...a Sperone c'è------->Ðj PØlð
Napoli92
.:: Capitano ::.

Messaggio da Napoli92 »

:shock: :roll:
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD Immagine...
castano

Messaggio da castano »

Senti se io scrivo qst cose su Carmen è solo xkè la conosco e qst cose che fa fanno semplicemente schifo!!!E poi scinnm a cuoll ke nn ho nominato tua madre quindi nn ti azzardare a nominare la mia...C t pienz c sul tu a saj a Carmen??e forse parli bene di lei solo xkè ti ha dato qualcosa??? :74: Io nn mi faccio odiare ho solo espresso la mia opinione se poi te la prendi così tanto vuol dire che la verità fa male
Napoli92

Messaggio da Napoli92 »

........... :roll:
Lord222

Messaggio da Lord222 »

purtroppo la verità fa male a te xk tutte qll cose nn sn vere...
l'unica verità e k si nu scem
A Milano c'è il Duomo...a Roma c'è il Colosseo...a Parigi c'è la Torre Eiffel...a Sperone c'è------->Ðj PØlð
..BELLA..
.:: Caporale ::.

Messaggio da ..BELLA.. »

Castano xkè dici tutte queste cose cattive a Carmen??si vede che nn la conosci proprio...e poi come dici tu è una tua opinione xò nn ti puoi permettere di fare offese gratuite su n forum pubblico...Anche se cmq quello che hai detto nn è x nnt la verità xkè tutti sappiamo come è carmen....nn pensare a nessuno carmen è solo invidia nei tuoi confronti...tvb
mini white
.:: Tenente ::.

Messaggio da mini white »

ma ki cazzo sei x dire qst cs??ti rendi conto delle stronzate k stai dicendo??secondo te mi and a levare la maglietta davanti quel cesso del mio compagno di classe giuseppe qll k pariamo smp addossso??hahahahahaha la prossima vlt metti un altro nome cosi sei + credibile..e poi l'analogia tra la canzone e me nn ci azzecca proprio!!!io nn mi credo d essere ness solo xk sn dimagrita 20 kili!!e poi xk scrivi "nn x volontà sua" e x volontà d ki senno??sinceramente qst frase nn l'ho capita se poi tu illustre filosofo qual sei saresti cosi gentile da spiegarmela!!io nn dv scendere da ness parte xk nn sto sul piedistalla..tu invc dovresti dirle in faccia qst cs ..ah giusto m ero dimenticata sei solo uno stupido bimbo k si nasconde dietro un nik..se sei apposto cn la tua coscienza vienimele a dire in faccia qst cs!!!ciao bimbo e impara a campare!!!gabriè io m sn levata la maglia davanti giuseppe hahahahah ma si ij e te o pariamm smp nguoll!!!hahahahahaha ti ricordi la registrazione??hahahahahaha mini white e piccola stella snz cielo pazzone 4 ever...ah + monella snob!!!kiss
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
mini white

io a paolo nn ho dato k la mia amicizia forse tu nn sai cs significa xk se mi conosci bn nn credo k scriveresti qst cs xk k mi conosce bn d me pensa l'opposto e paolo ne è testimonee cm tt le altre mie amike e amici.. nn pns proprio k mi conosci bn..se mi conosci bn vienimi vicino qnd m vedi e dimmi tt qst cs..è evidente k nn lo farai xk sei solo un bimbo..ciao hahahahahaha grazie paolo tadbxs..ah grazie bella tvb..
castano ha scritto:Senti se io scrivo qst cose su Carmen è solo xkè la conosco e qst cose che fa fanno semplicemente schifo!!!E poi scinnm a cuoll ke nn ho nominato tua madre quindi nn ti azzardare a nominare la mia...C t pienz c sul tu a saj a Carmen??e forse parli bene di lei solo xkè ti ha dato qualcosa??? :74: Io nn mi faccio odiare ho solo espresso la mia opinione se poi te la prendi così tanto vuol dire che la verità fa male
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
Diavoletta 4ever

Messaggio da Diavoletta 4ever »

Secondo me qst castano ha sbagliato proprio xsn....Carmen è una raga mlt mlt simpa...è bravissima...nn avrebbe mai fatto tt quelle cs....carmen nn pensare a nessuno!!!!....ciao tvbtt
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•

ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι

ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

Immagine
I MISS YOU

Messaggio da I MISS YOU »

AHAHAHAHAHAHAH.........IO RIDO X NN PIANGERE.....XK QUA SN CS DA PAZZI.....TU NN TI RENDI CONTO KE CS DICI...MA SECONDO TE SI POTEVA MAI TOGLIERE LA MAGLIETTA DAVANTI A QLL???...!!!?( KE POI è ANKE UN CESSO)....MAROOOO IN QUESTO MONDO TI DV ASPETTARE DI TTT Cà...TT MATTI....MA IO NN LO SO....BHOOOOO....E POI GUARDATI TUI PRIMA DI GIUDICARLA NA CESS...FORSE A CASA TUA GLI SPEKKI NN ESISTONO....IO NN TI CONOSCO MA DA CM PARLI NN CREDO KE SARESTI MISTER BELLISSIMO.....!!!!!!! BYE BYE....
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα

Immagine
castano

Messaggio da castano »

Carmen tu parij sempre addosso a tutti e cn questo fai capire che tu si megl degli altri??quando rispondi forse nn capisci quello che scrivi...Io nn mi ritengo un filosofo anche se sn molto più intelligente di te nn mi vanto della mia cultura tu invece hai tutto tu ma ti rendi conto che sei RIDICOLA???secondo me proprio no...Vabbè sai come si dice a parlare cn gli scemi si perde tempo e io ne sto perdendo e anche tanto quindi quello che ti dovevo dire l'ho detto quindi modera i tuoi atteggiamenti che quando cammini i paesi sn tutti i tuoi hahahahah!!!Cià
mini white

castano ha scritto:Carmen tu parij sempre addosso a tutti e cn questo fai capire che tu si megl degli altri??quando rispondi forse nn capisci quello che scrivi...Io nn mi ritengo un filosofo anche se sn molto più intelligente di te nn mi vanto della mia cultura tu invece hai tutto tu ma ti rendi conto che sei RIDICOLA???secondo me proprio no...Vabbè sai come si dice a parlare cn gli scemi si perde tempo e io ne sto perdendo e anche tanto quindi quello che ti dovevo dire l'ho detto quindi modera i tuoi atteggiamenti che quando cammini i paesi sn tutti i tuoi hahahahah!!!Cià
no guarda io nn penso k i paesi sn tt i miei x nnt...e cmq nn fa nnt voglio essere ridicola l'importante è k so di piacere alle mie amike e amici e so k c sn xsn k mi vogliono bn!!!e cmq tt qst cultura in te nn la vedo!!vabbe opinioni xsnl..xo m dv ankr risp alla mia domanda sono dimagrita x volonta d ki se nn mia???
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Napoli92 ha scritto::shock: :roll:
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Immagine
palloncino
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da palloncino »

secondoi me hai sbagliato persona sei tu sronzo cpitooo lascia stare a carmen se no ti rombo il culo ciao carmen tvb............kiss..............kisss........kisss....
.:princess of dreams:.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da .:princess of dreams:. »

ALLORA IO NN TI CONOSCO XRò SO DI CERTO KE NN TI PUO METTERE A PARAGONE CN CARMEN...VABBè FTT TUOI...VOGLIO SL DIRE KE CARMEN è TT L'OPPOSTO DI CM L'HAI DESCRITTA...E FMM UN PIACERE NN GIUDICARE IL SUO FISICO DICENDO KE NN è DIMEGRITA X SUA VOLONTà...MA TNT SEI SL UNO STUPIDI BAMBINO KE QUANDO PARLA NN SI RENDE CONTO DI CM è FALSO O STUPIDO..VABBè CIAO!!!!
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

Immagine

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
la nostra favola

Messaggio da la nostra favola »

L'ho conosciuta sa poco a Carmen...si è vero forse nn dovrei neanke rispondere xò l'ho difesa su un'altro topik lo faccio anke ora...Allora x qll ke conosco io di lei e x cm si è presentata lei nei miei confronti poxo dire ke è 1 ragazza simpaticixima e trp trp carina...poi è dolcixima...è l'opposto di cm l'hai descritta...x qnt riguarda i ftt della maglietta...bè x cm'è ftt lei nn lo farebbe neanke morta...poi cm hai dt tu sn VOCI...bè falle girare qst VOCI...xkè sn sl VOCI invidiose ke nn hanno nnt altro da fr ke sputare fango sulle xsone...x qnt riguarda anke il ftt ke sia dimagrita rispetto a prima...nn se ne deve nè vergognare nè dare conto a te xkè alla fine è stata una sua decisione...anke io sn dimagrita rispetto all'anno scorso e di sicuro nn ho dato retta a xsone cm te...qst ke ho dt nn credo di pensarlo sl io...cm vedo le xsone ke hanno risp hanno dt quasi le mie stexe cs e poi loro la conoscono meglio di me...Carmen nn pensà a nex...sai qnt vlt le xsone hanno dt cs nn vere su di me...ma io ho cpt ke bisogna fregarsene xkè LA LORO INVIDIA è LA TUA FORZA...e pò cm ti dissi anke l'altra vlt lascia ke parlino male di te...tnt ke ne parlano bbn o male sempre gli interexa parlarne ed è qst ciò ke conta...Su 1000 xsone ke ti conoscono sl 1 o 2 poxono pensare cattive cs su di te ma il resto ti conosce...poi io la penso cm te cioè ke l'importante è piacere alle tue amike e ai tuoi amici xkè è cn loro ke passerai il resto della vita...da loro ricerverai consigli,critike...ma nn da xsone invidiose cm tnt...ciauuuuuuu...kiss
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
la nostra favola

Messaggio da la nostra favola »

la nostra favola ha scritto:L'ho conosciuta sa poco a Carmen...si è vero forse nn dovrei neanke rispondere xò l'ho difesa su un'altro topik lo faccio anke ora...Allora x qll ke conosco io di lei e x cm si è presentata lei nei miei confronti poxo dire ke è 1 ragazza simpaticixima e trp trp carina...poi è dolcixima...è l'opposto di cm l'hai descritta...x qnt riguarda i ftt della maglietta...bè x cm'è ftt lei nn lo farebbe neanke morta...poi cm hai dt tu sn VOCI...bè falle girare qst VOCI...xkè sn sl VOCI invidiose ke nn hanno nnt altro da fr ke sputare fango sulle xsone...x qnt riguarda anke il ftt ke sia dimagrita rispetto a prima...nn se ne deve nè vergognare nè dare conto a te xkè alla fine è stata una sua decisione...anke io sn dimagrita rispetto all'anno scorso e di sicuro nn ho dato retta a xsone cm te...qst ke ho dt nn credo di pensarlo sl io...cm vedo le xsone ke hanno risp hanno dt quasi le mie stexe cs e poi loro la conoscono meglio di me...Carmen nn pensà a nex...sai qnt vlt le xsone hanno dt cs nn vere su di me...ma io ho cpt ke bisogna fregarsene xkè LA LORO INVIDIA è LA TUA FORZA...e pò cm ti dissi anke l'altra vlt lascia ke parlino male di te...tnt ke ne parlano bbn o male sempre gli interexa parlarne ed è qst ciò ke conta...Su 1000 xsone ke ti conoscono sl 1 o 2 poxono pensare cattive cs su di te ma il resto ti conosce...poi io la penso cm te cioè ke l'importante è piacere alle tue amike e ai tuoi amici xkè è cn loro ke passerai il resto della vita...da loro ricerverai consigli,critike...ma nn da xsone invidiose cm tnt...ciauuuuuuu...kiss
Scusate ma rileggendo ho visto ke ho ft vari errori ripetendo le consonanti o scrivendo 1 consonante x 1 altra ma nn lo faccio apposta...è ke scrivo veloce...sorry :oops: ...ciauuuuu
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
Napoli92

Messaggio da Napoli92 »

ua l hai trattata prp male... :cry:
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Poverina...ma che ti ha fatto di male??xkè nn glielo dici in faccia quello che pensi di lei invece di nasconderti dietro un pc???e poi xkè la giudichi se ha fatto la dieta o meno??allora fare la dieta è un reato??nn capisco l'ignoranza nn ha limiti... se ti posso dare un consiglio nn pensare a nessuno pensa solo a te stessa e a chi ti vuole bene questa è solo indivia :grin: ciauuuuu
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
mini white

grazie a tt qll k mi hanno difeso cmq x miss_a è qll k dico ank io xk nn me le dice in faccia qst cs!!!ma io nn lo so sti bimbi..(nn dico bimbi xk m ritengo grande ma xk a considerare da cm ti comporti cioè nascondendoti dietro un nik)!!!sei ridicolo tu nn io k sn dimagrita e poi ancr nn dv capire la frase x volontà tua ma x volonta d ki??bho nn lo so cm è la gente!!!kiss ...grazie ancr a ki veramente mi conosce x qll k sn e nn x cm vengo giudicata dalle voci!!!
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
Napoli92

Messaggio da Napoli92 »

prego... SEMBRI una brava ragazza
Poroppopero

Messaggio da Poroppopero »

A castano ma te stai tutto rincoglionito parli male delle persone cosi... si vede ke nn capisci niente :?: :?: :-| :eek: :shock: :oops: :razz:

Un Bacio carmen
Lord222

Messaggio da Lord222 »

a castano:

kiavt na cord ngann.... STRUNZ
castano

Messaggio da castano »

sient kiavatel tu na fun ngan ka si nu scem....e po nn so kazz tuoj si vogli raprì nuj topik ngop a kella ... e carmen....e va a fa natuppoc o rikkion!! :evil: :evil:
Rispondi