Lupin 3 ha scritto:sisi xo nn x qualcosa ma nu sbaglia subit ca vocc**Angels 90** ha scritto:ma mi hai gia visto qlk vlt???
e dv mi hai visto???
x stupendo...ma ki t sap??

Lupin 3 ha scritto:sisi xo nn x qualcosa ma nu sbaglia subit ca vocc**Angels 90** ha scritto:ma mi hai gia visto qlk vlt???
scem cia avev cu me no cu te_>stupendo<_ ha scritto:si si..e m par a me...ogni tnt faccio un giro a cicciano con la macchina..
6 famoso a cicciano .. xò nun fra pop ò scem..
ind a gescal....xkè????**Angels 90** ha scritto:Lupin 3 ha scritto:sisi xo nn x qualcosa ma nu sbaglia subit ca vocc**Angels 90** ha scritto:ma mi hai gia visto qlk vlt???
e dv mi hai visto???
x stupendo...ma ki t sap??
bella la missa regin e rio de gescal ha scritto:


**Angels 90** ha scritto:Lupin 3 ha scritto:sisi xo nn x qualcosa ma nu sbaglia subit ca vocc**Angels 90** ha scritto:ma mi hai gia visto qlk vlt???
e dv mi hai visto???
x stupendo...ma ki t sap??



_>stupendo<_ ha scritto:tu nn ti preoccupare verrò io vicino a te quando ti incontro






adesso ricordo...ma tu hai il piercio sul labbro?a regin e rio de gescal ha scritto:



**Angels 90** ha scritto:strunz -.-" so o maskio






















xXxKekkaxXx ha scritto:



xXxKekkaxXx ha scritto:..x qst ridevo





