stupenda ;-)
stupenda ;-)
Sai penso che
non sia stato inutile
stare insieme a te.
Ok te ne vai
decisione discutibile
ma si, lo so, lo sai.
Almeno resta qui per questa sera
ma no che non ci provo stai sicura.
Può darsi già mi senta troppo solo
perche' conosco quel sorriso
di chi ha già deciso.
Quel sorriso già una volta
mi ha aperto il paradiso.
Si dice che
per ogni uomo
c'é un'altra come te.
E al posto mio quindi
tu troverai qualcun'altro
uguale no non credo io.
Ma questa volta abbassi gli occhi e dici
noi resteremo sempre buoni amici,
ma quali buoni amici maledetti.
Io un amico lo perdono
mentre a te ti amo.
Può sembrarti anche banale
ma é un istinto naturale.
Ma c'é una cosa che
io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te
si chiaman guai.
Ed é per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro.
E se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo
va anche perdonato.
Ed invece tu,
tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita.
Ora che fai,
Cerchi una scusa
se vuoi andare vai.
Tanto di me
non ti devi preoccupare
me la saprò cavare.
Stasera scriverò una canzone
per soffocare dentro un'esplosione.
Senza pensare troppo alle parole
parlerò di quel sorriso
di chi ha già deciso
Quel sorriso che una volta
mi ha aperto il paradiso.
Ma c'é una cosa che
io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te
si chiaman guai.
Ed é per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro.
E se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo
va anche perdonato.
Ed invece tu,
tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita.
non sia stato inutile
stare insieme a te.
Ok te ne vai
decisione discutibile
ma si, lo so, lo sai.
Almeno resta qui per questa sera
ma no che non ci provo stai sicura.
Può darsi già mi senta troppo solo
perche' conosco quel sorriso
di chi ha già deciso.
Quel sorriso già una volta
mi ha aperto il paradiso.
Si dice che
per ogni uomo
c'é un'altra come te.
E al posto mio quindi
tu troverai qualcun'altro
uguale no non credo io.
Ma questa volta abbassi gli occhi e dici
noi resteremo sempre buoni amici,
ma quali buoni amici maledetti.
Io un amico lo perdono
mentre a te ti amo.
Può sembrarti anche banale
ma é un istinto naturale.
Ma c'é una cosa che
io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te
si chiaman guai.
Ed é per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro.
E se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo
va anche perdonato.
Ed invece tu,
tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita.
Ora che fai,
Cerchi una scusa
se vuoi andare vai.
Tanto di me
non ti devi preoccupare
me la saprò cavare.
Stasera scriverò una canzone
per soffocare dentro un'esplosione.
Senza pensare troppo alle parole
parlerò di quel sorriso
di chi ha già deciso
Quel sorriso che una volta
mi ha aperto il paradiso.
Ma c'é una cosa che
io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te
si chiaman guai.
Ed é per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro.
E se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo
va anche perdonato.
Ed invece tu,
tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita.
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: stupenda ;-)
io_e_te_3msc ha scritto:waaw!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: stupenda ;-)
Bellissima 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1033
- Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27
Re: stupenda ;-)
è trpp bella... 
Re: stupenda ;-)
Bellissima
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Re: stupenda ;-)
pierluììì sei grandeeee 
Re: stupenda ;-)
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: stupenda ;-)
Lupin 3 ha scritto:Bellissima

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: stupenda ;-)
Grazienicitvb ha scritto:pierluììì sei grandeeee
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Re: stupenda ;-)
Si dice che
per ogni uomo
c'é un'altra come te.
E al posto mio quindi
tu troverai qualcun'altro
uguale no non credo io.
Ma questa volta abbassi gli occhi e dici
noi resteremo sempre buoni amici,
ma quali buoni amici maledetti.
Io un amico lo perdono
mentre a te ti amo.
TROPP BELL STU PIEZZ
per ogni uomo
c'é un'altra come te.
E al posto mio quindi
tu troverai qualcun'altro
uguale no non credo io.
Ma questa volta abbassi gli occhi e dici
noi resteremo sempre buoni amici,
ma quali buoni amici maledetti.
Io un amico lo perdono
mentre a te ti amo.
TROPP BELL STU PIEZZ
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: stupenda ;-)
lupin3 : ____tu si nu piezz______
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1531
- Iscritto il: 04 ott 2008, 22:50
- Località: avella beach
Re: stupenda ;-)
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Bellissima
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!




