ps: x la cronaka scusa se ho messo in mezzo tua madre ma qnd mi inkazza nn guardo infaccia nessuno scusa ankora cmq ti si semp na stronz
scusami tu nn credevo k t desse così fastidio...anzi stavo solo skerzando...
grz x la stronz
scusa ankora
nono qnd mai nn mi da fastidio mi sono inkazzato xke nn sapevo ki eri, e xke hai detto ke razza di topik apri se mi kiami brkkia nn fa nnt nn ti precc era xke nn sapevo ki era e allr magg ngrippat cmq PACE TVB ♥
vagabonda_snob ha scritto:a ok...
vabbè ma qll k ho dtt nn era assolutamente x cattiveria..io nn ti conosco neanke...
cmq fa nnt..pace
okok nn ti preocc inftt dicevo io qst da dove e uscita... ma se nn mi conosci cm hai ftt a mettere la risposta?
Cmq tt appost ♥♥♥
---- EDIT ----
BiLLiN@ ha scritto:è trpp bravo
---- EDIT ----
se ho capito bn ki è....e trpp bravo e simpatico...
wa annareeeeeeeeeeee p na vota tant ka t mitt ngopp a discutiamo ngopp o masull mi scrivi un commento pikkolo pikkolo ngueeeee! cmq si sono io ciau ragazza della palestra xD ♥
---- EDIT ----
misteriosa... ha scritto:io luigi l'ho conosciuto quest'anno e dalla conoscenza ke ho fatto è simpaticissimo e fa ridere...nn cambiare mai luigi...
no è k stiamo sullo stesso piano e stai in klasse vicino la mia...
a una mia compagna di classe piacevi tanto..e qndi mi rompeva sempre il kazzo
k m'aggiu mbarat a memorij com sei fatto estetikamente
vagabonda_snob ha scritto:no è k stiamo sullo stesso piano e stai in klasse vicino la mia... a una mia compagna di classe piacevi tanto..e qndi mi rompeva sempre il kazzo
ps:li voglio anke io i cuoriciniiiii
♥ solo x te!
azz io piacci a qlkn??? ki e qst disperata??? una tua compagna dice ke i sono brtt e me lo credo quindi... haha!
Cmq mi fa piacere ke ti sei imparata a memoria come sono ftt! hihi! ♥
vagabonda_snob ha scritto:no è k stiamo sullo stesso piano e stai in klasse vicino la mia... a una mia compagna di classe piacevi tanto..e qndi mi rompeva sempre il kazzo
♥ solo x te!
azz io piacci a qlkn??? ki e qst disperata??? una tua compagna dice ke i sono brtt e me lo credo quindi... haha!
vabbè ma io nn intendevo i cuoricini x me..cmq grazie ma intendevo come li fai a mettere i cuoricini...
e m disp ma x la compagna nn poxo dire nnt xkè sinnò m'accir...
cm ho dtt piacevi ora nn credo,...
♥ solo x te!
vabbè ma io nn intendevo i cuoricini x me..cmq grazie ma intendevo come li fai a mettere i cuoricini...
e m disp ma x la compagna nn poxo dire nnt xkè sinnò m'accir...
cm ho dtt piacevi ora nn credo,...
jo io skerzavo nn mi sono kreduto nnt! nn ti preocc! cmq fa nnt nn me lo di ki è, nn lo voglio nemmeno sape!
ah nn lo volevi il cuoricino?!=?!?! apost tz