Beh Bruny..i muri non centrano niente ma secondo me manca poco... ti giuro che alla fine del 5°anno mi riscatterò..capisc a meeeeee... ...e poi chi è contento felice di stare in quest'istituto? (lasciando perdere però la non voglia di studiare che assale possiamo dire quasi la massa)
come facciamo a non lamentarci? se sei della succursale potresti capire i disagi che ci sono, le cosidette regole, alquanto assurde che esistono da tempo e anche la deficienza dei ragazzi che ci sono in quanto sanno lamentarsi e non far qualcosa.. io ho provato a far qualcosa ma da soli si possono solo prendere porte in faccia........................proporrei un incendio al liceo albertini
bho io sto alla centrale...beh certe cose prp nn mi vanno giù ma purtroppo non si può fare quasi nnt oltre a discuterne....cmq ricordatevi che siamo già abbastanza fortunati...prima l'intero plesso era sparso in varie sedi...
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
che belloooo...ascolta non so che strada, che cammino intraprenderò ma sono felice di una cosa, di non dover metter piu piede a casamarciano..al massimo ci vado per prendere in giro i prof
Sono arrivati i distributori, e salvatore sta fallenn ahah
Perchè ogni tuo gesto è dentro di me! "NonHoMaiPensatoMoltoAComeSareiMortaMaMorireAlPostoDiQualcunoCheAmoE'UnBuonModoPerAndarmene" -Hai paura? -No, ho solo paura di perderti!
Perchè ogni tuo gesto è dentro di me! "NonHoMaiPensatoMoltoAComeSareiMortaMaMorireAlPostoDiQualcunoCheAmoE'UnBuonModoPerAndarmene" -Hai paura? -No, ho solo paura di perderti!