AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

sempre :roll: :lol:
Immagine
Avatar utente
italiana for ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1297
Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
Località: cicciano beach

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da italiana for ever »

:arrow: :roll: :cool:
Immagine


SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool:
Immagine
Avatar utente
italiana for ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1297
Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
Località: cicciano beach

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da italiana for ever »

:cry: :roll:
Immagine


SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool:
Immagine
Avatar utente
italiana for ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1297
Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
Località: cicciano beach

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da italiana for ever »

:oops:
Immagine


SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

;-) :lol:
Immagine
Avatar utente
italiana for ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1297
Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
Località: cicciano beach

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da italiana for ever »

:oops: :eek: :oops: :!: :?:
Immagine


SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:razz: :!:
Immagine
Avatar utente
italiana for ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1297
Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
Località: cicciano beach

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da italiana for ever »

:grin:
Immagine


SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da --->L&TxS<--- »

;-) ;-) ;-) :-|
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:cry: :cry:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da --->L&TxS<--- »

:61: :61: :83: :89: :90:
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
***brava bimba***
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 19 nov 2008, 19:06

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ***brava bimba*** »

;-)
le menzogni più crudeli sono spesso dette in silenzio

Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::!:
ta..
,,, ЙΛPΘĿi ♥
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::!:
ta..
;-) :cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

:lol:
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Rispondi