falso°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d me ieri è andato ad una festa d 18 anni
ki dgt dp di me ha mal di pancia

falso°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d me ieri è andato ad una festa d 18 anni


falsoTOPOLIN@ 92 ha scritto:falso°°spazio24°° ha scritto:falso
k posta dp d me ieri è andato ad una festa d 18 anni
ki dgt dp di me ha mal di pancia






vero°°spazio24°° ha scritto:falso
........sta al caldo....![]()






°°spazio24°° ha scritto:vero
k posta dp d me nn è + malinconica :![]()




veroBrUnEtTa* ha scritto:vero...ki posta dp di me chatta....















♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 


♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 


♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 


♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠