francucc ha scritto:wee weweweew o mar a me e pisc a te!! cmq volevo dire a ta fa tutti quant o cess ka kumpèagna mij susy perkè io la konosko bene e so com èèè qnd se dice una cosa quella èèè l unike mukkose siete voi lei a fanastika voi avete sl invidia
vagabonda_snob ha scritto:vabbè ho capito k la conosci e la vuoi sfottere...ma se gli altri nn la vojono sfottere nn ti mettere a fare la cafarda anke cn loro
k sei solo ridikola..è un consiglio anke x te
Guarda io l'ho fatto xkè hano iniziato prima loro ...Altrimenti io la finivo la .. lor vonn a werr p me s po satnà pur o diluvij !
francucc ha scritto:wee weweweew o mar a me e pisc a te!! cmq volevo dire a ta fa tutti quant o cess ka kumpèagna mij susy perkè io la konosko bene e so com èèè qnd se dice una cosa quella èèè l unike mukkose siete voi lei a fanastika voi avete sl invidia
super susiiiiiiiiii tvtb
Anke io tesòòòòòòòòòòòòòòòòò ti volgio un mondo di bn grz di tt ...
vagabonda_snob ha scritto:vabbè ho capito k la conosci e la vuoi sfottere...ma se gli altri nn la vojono sfottere nn ti mettere a fare la cafarda anke cn loro
Guarda io l'ho fatto xkè hano iniziato prima loro ...Altrimenti io la finivo la .. lor vonn a werr p me s po satnà pur o diluvij !
vabbè a finale è un forum pubbliko dv ogniuno dice qll k vuol nn ne vale la pena prendersela x 4 stronzate k s scrivono sul pc...cmq qll k cm dici tu "hanno iniziato" erano rosina e la sorella
qndi a final loro ti hanno risposto...
vabbè a finale è un forum pubbliko dv ogniuno dice qll k vuol nn ne vale la pena prendersela x 4 stronzate k s scrivono sul pc...cmq qll k cm dici tu "hanno iniziato" erano rosina e la sorella
qndi a final loro ti hanno risposto...
Semb anna scritt coccos xò ..
---- EDIT ----
francucc ha scritto:ndurzatèèèèèèèèè quann t aggia veni a truva a barra^^??'
Tesòòòòòòòò qunn vuò tu tant o saj a barr a do sta sta vicin a punticiell san giuann san gg ... ecc tesò io stacco ciaooo ti voglio un mondo di bn mua notte ..
...SuperSusy... ha scritto:Sorè ij nun teng nisciun problem a t ricr e ro song..Song e NAPL e po tutt kell c me corrett tu pruas vrenzl ecc so parol napulitan.. tranne dove ho messo la n in + xkè la mia amika mi spingeva e diceva scriv kest e scirv kell .. a e po ij sacc cambà si tu c te mbarà a fa e fatt tuoj ... e po nata cos .. ma io o detto ke dovete essere d'accordo su quello ke ho scritto io ?? NO.. Quindi senza ke lo scrivi ke me lo devo aspettare !!! Xkè io lo aperto x sfottere un po e p m tirà a questio a sor pkkè a me m n fott assaj e kell ke itt tu..Vbb tutto o blocc ca dind fet e stocc ...hahah
sorè xò t' e sta calm pkkè nun ppuò pretender e' vnì a t tirà a questiona a rocc rà napul...quindi calme e disinvolt s risolv tutt cos...a' vuò sfottr?? io a vogl rifennr...problemi??...e pò se appena io rispondo e la difendo tu m raij nguoll è pop inutil k ppò dic ka nun e ritt k dovevmo essere d' accordo cn te..e pò FA O' CESS a me nun m' o ddic nisciun...nè tu nè o' cumpagniell tuoij...pkkè l' e fa primm tu e t' e sta pur zitt...e t' aggiu trattat... dp qst nn risponderò piu a qst topik pkè m' aggiu sfastriat a m mettr a discutere k' e criatur...cià!
vagabonda_snob ha scritto:si ma anke tu nn sei stata da meno...vabbuò cmq c stamm accimmann tropp assaj ncopp a stu fatt bast....mo a befan è passat...
Vbb alla fin m n fott assaj ... e o sacc .. ma ess rest semp ..
---- EDIT ----
*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:calmaaaaaaaaa
We vitaaaaaaaaaaaaa mijjjjjjjjj ti amoooooooooooooooo
---- EDIT ----
vagabonda_snob ha scritto:ma tu sei susy qla k va a estetista e parrukkier cn bobotta e ku veronika?
---- EDIT ----
ma tu sei susy qla k va a estetista e parrukkier cn bobotta e ku veronika?
---- EDIT ----
ma tu sei susy qla k va a estetista e parrukkier cn bobotta e ku veronika?
...SuperSusy... ha scritto:Sorè ij nun teng nisciun problem a t ricr e ro song..Song e NAPL e po tutt kell c me corrett tu pruas vrenzl ecc so parol napulitan.. tranne dove ho messo la n in + xkè la mia amika mi spingeva e diceva scriv kest e scirv kell .. a e po ij sacc cambà si tu c te mbarà a fa e fatt tuoj ... e po nata cos .. ma io o detto ke dovete essere d'accordo su quello ke ho scritto io ?? NO.. Quindi senza ke lo scrivi ke me lo devo aspettare !!! Xkè io lo aperto x sfottere un po e p m tirà a questio a sor pkkè a me m n fott assaj e kell ke itt tu..Vbb tutto o blocc ca dind fet e stocc ...hahah
sorè xò t' e sta calm pkkè nun ppuò pretender e' vnì a t tirà a questiona a rocc rà napul...quindi calme e disinvolt s risolv tutt cos...a' vuò sfottr?? io a vogl rifennr...problemi??...e pò se appena io rispondo e la difendo tu m raij nguoll è pop inutil k ppò dic ka nun e ritt k dovevmo essere d' accordo cn te..e pò FA O' CESS a me nun m' o ddic nisciun...nè tu nè o' cumpagniell tuoij...pkkè l' e fa primm tu e t' e sta pur zitt...e t' aggiu trattat... dp qst nn risponderò piu a qst topik pkè m' aggiu sfastriat a m mettr a discutere k' e criatur...cià!
Sient tu ca ta tir e ta pienz ma ki kazz si ... se nessuno ti hai mai detto FA O CESS c'è smp la prima volta ... a poi nn ho problemi se tu vuoi difendertela a me pass p kell ca nun teng ... pkkè so kiù femmn e te .. e po criatur kiamm a kella granda zoccl ammaistrat e mammt ... e po ka nuj stamm parlann ij e te c cazz ciazzeccn e cumbagn mij si tuocc a lor si prorj mort pkkè lor so pegg ra vita mij quindi FA O CESS .. e po a question ma tir a do cazz voglj ij e capit ?? e jamm ..
susy la sera del 5 ti ho aspttato ma non sei venuta?? ti si è rotta la scopa??cmq nn m offender a sormacucin rosina....pkkè tu nn si mej e ess... s si sul na mukusell, cafona k s vò attiggià nguoll a lat....qndi cerca di smetterla...
---- EDIT ----
susy la sera del 5 ti ho aspttato ma non sei venuta?? ti si è rotta la scopa??cmq nn m offender a sormacucin rosina....pkkè tu nn si mej e ess... s si sul na mukusell, cafona k s vò attiggià nguoll a lat....qndi cerca di smetterla...
susy la sera del 5 ti ho aspttato ma non sei venuta?? ti si è rotta la scopa??cmq nn m offender a sormacucin rosina....pkkè tu nn si mej e ess... s si sul na mukusell, cafona k s vò attiggià nguoll a lat....qndi cerca di smetterla...[/quote]
Nooo nn mi si e rotta la scopa ..L'ho prestata a sortacucin ...E poi quello ke faccio io a te t'adda passà po cazz ...e po ij confront a sorta cucin song na fotomodell ...
---- EDIT ----
SweetAngel17 ha scritto:
...SuperSusy... ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:tesoro ad hantol nn me lo tokki
E ki si a reggin elisabbett hahahah maròò ma ca e quand na escn e sciem o proprj ca pal .. hahaha ..Cmq ora lo ripeto..si nun e capit buon..
Vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mijjjjjjjjjjjjj cor carnalllllllllllllllllllll ti amo da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
vagabonda_snob ha scritto:ma tu sei susy qla k va a estetista e parrukkier cn bobotta e ku veronika?
No nun miscat a merd ca ciucculat ...[/quote]
Senti ...Supersusy... io e te nn ci conosciamo proprio..e poi credo ke sn certamente + bella io di te ..Poi se nn era x la mia amika ke mi ha detto vedi ke sta succedendo su rocca x rosina io nn ci venivo proprio !!! cià
X vagabonda_snob sn io l'amica delle due ragazze !!!