wewe
- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
wewe
guarda ki c'è il nostro adorato mastiffis....tt appost nè? 
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: wewe
ma keee tnt nn ve lo diro mai ki so ahaha
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: wewe
èèè meno mal...senno ka c facimm mal!! XD.....cmq ci tengo a dire una cs: io mi sn ftt qst nick xk mi piace iòl rap ed e un modo x manifestarlo....nn x appiccikarmi kn la gente...sxo il messaggio sia kiaro
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio





