IL MAIO DI S.SEBASTIANO
Re: IL MAIO DI S.SEBASTIANO
we scs se te lo dico ma prima di parlare informati meglio e vedi dv l'anno fatto prima il maio grz ciao 
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

il maio è nato prima ha baiano e poi in altri paesi si è evolutopitone93 ha scritto:we scs se te lo dico ma prima di parlare informati meglio e vedi dv l'anno fatto prima il maio grz ciao
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
ma ke caspita dici prima di parlare informati meglio io teng o libro e tt cos e stato Avella.baiano,sperone,quadrelle kiudo
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

pssssss ritirati è nato a baianopitone93 ha scritto:ma ke caspita dici prima di parlare informati meglio io teng o libro e tt cos e stato Avella.baiano,sperone,quadrelle kiudo

vbb sin tenete ragion ciao 

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

se poi defenisci maio quello ad avella mo m mett a rirrpitone93 ha scritto:vbb sin tenete ragion ciao

vbb ad avella sicuranet nn so sciem cum a baiano c s vottn e bott a pries eh ma cm grandezza avell so magnia proprio a quell e baian

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

nn ci interessa della quantità ma della qualitàpitone93 ha scritto:vbb ad avella sicuranet nn so sciem cum a baiano c s vottn e bott a pries eh ma cm grandezza avell so magnia proprio a quell e baian

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

infatti nn lo tagliamo a gesù e maria ma su ARCIANO e poi noi ci mettiamo anke sulla kiesa perkè il nostro maio è buon nn è fauzz comm o vostpitone93 ha scritto:ma xke ma kiamat muntagnia gesù maria dove lo andate a tagliare poi e una cazzata da voi alzarlo xke vi mettere anche da sopra la chiesa noi no tt da giu

vb nn farmi ridere anto il 18 vient a vare o spettacl....e poi prima andavate su gesu maria a tagliarlo mo andat dietro all'autostrada allor

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

mo bast cmq lo abbiamo tagliato sempre a arcianopitone93 ha scritto:vb nn farmi ridere anto il 18 vient a vare o spettacl....e poi prima andavate su gesu maria a tagliarlo mo andat dietro all'autostrada allor

Ok...ARCIANO nn e una montagnia di baiano e una di mugnano..noi almeno lo andiamo a tagliare sulle nostre montagne

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

pitone93 ha scritto:Ok...ARCIANO nn e una montagnia di baiano e una di mugnano..noi almeno lo andiamo a tagliare sulle nostre montagne

Allora nn parlate

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

shhhhhhh stai skerzando cn il fuokopitone93 ha scritto:Allora nn parlate

- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

psss almeno il maio di baianoi esce sui giornali quello degli altri paesi si sà nn si sente come quello di baiano
P.S. noi lo faciamo per il santo a me sembra ke voi no e poi ka s mettn ke ks e carneval a suonare
P.S. noi lo faciamo per il santo a me sembra ke voi no e poi ka s mettn ke ks e carneval a suonare
Hip Hop Broke is my Life...

- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

SN DI AVELLA E QST TRADIZIONE MI PIACE DI + DI QLL D BAIANO... MI DISPIACE MA SN D PARTE!!!
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
vbb ognuno la pensa come vuole è logico ke uno di avella gli piace il maio di avella 
Hip Hop Broke is my Life...

- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
pitone93 ha scritto:ma ke caspita dici prima di parlare informati meglio io teng o libro e tt cos e stato Avella.baiano,sperone,quadrelle kiudo

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
ma questa tradizione in merito a cosa si fa?!?!?!
Il majo di BAIANO e' vero e' stupendo piu degli altri...forse negli altri paese non sanno cosa significa majo pero' e' anche vero che noi di baiano nn possiamo giudicare una tradizione e dire che il nostro majo e piu bello del loro!!!Anche se effettivamente e cosi...
X precisare il MAJO si fece prima a Mugnano-BAIANO-Avella e Quadrelle!!!!
---- EDIT ----
Un altro punto che volevo precisare e che l'albero si e' sempre tagliato ad arciano pke Gesu' e Maria e' una collina e li c'e il paradiso di noi baianesi...e tra l'altro ARICANO e' sempre stata una montagna di baiano no di mugnano...QUINDI TACI
Il majo di BAIANO e' vero e' stupendo piu degli altri...forse negli altri paese non sanno cosa significa majo pero' e' anche vero che noi di baiano nn possiamo giudicare una tradizione e dire che il nostro majo e piu bello del loro!!!Anche se effettivamente e cosi...
X precisare il MAJO si fece prima a Mugnano-BAIANO-Avella e Quadrelle!!!!
---- EDIT ----
Un altro punto che volevo precisare e che l'albero si e' sempre tagliato ad arciano pke Gesu' e Maria e' una collina e li c'e il paradiso di noi baianesi...e tra l'altro ARICANO e' sempre stata una montagna di baiano no di mugnano...QUINDI TACI
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

- ..tony hawk's 92..
- .:: Soldato ::.