AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
*°*bambolina*°*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 400
Iscritto il: 03 dic 2008, 17:05

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*bambolina*°* »

:grin:
»-(¯`v´¯)-» ρσятαмι ∂σνє ии ѕєяνє ѕσgиαяє»-(¯`v´¯)-»
Immagine
ии яιєѕ¢σ α ¢αριяє αикσяα χкè αℓ¢υиє вєℓℓє ¢αиzσиι ∂'αмσяє,
иєℓℓє єѕρяєѕѕισиι ριù вєℓℓє,
fαттє ∂α ραяσℓє є мυѕι¢α,
мι яιєνσ¢αиσ ѕυвιтσ тє....
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:grin:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

:oops: :lol:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jersey »

:grin:
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da francy.c. »

jèèèèèèèèèèè!!!! ;-)
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tremenda!!! »

:sad:
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:roll: :roll: :!:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jersey »

:arrow: :lol:
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

tremenda!!! ha scritto::sad:
xkè la faccina triste??
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tremenda!!! »

brunetta!! ha scritto:
tremenda!!! ha scritto::sad:
xkè la faccina triste??
meglio nn parlarne... :sad:
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

tremenda!!! ha scritto:
brunetta!! ha scritto:
tremenda!!! ha scritto::sad:
xkè la faccina triste??
meglio nn parlarne... :sad:
ok mi disp
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:!: :!: :!:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tremenda!!! »

eh anke a me...
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

;-)
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jersey »

:grin: :104: :104:
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
***brava bimba***
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 246
Iscritto il: 19 nov 2008, 19:06

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ***brava bimba*** »

:grin: :grin:
le menzogni più crudeli sono spesso dette in silenzio

Immagine
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

***brava bimba*** ha scritto::grin: :grin:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
go
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:02

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da go »

:lol:
Rispondi