AIUTATECI A RITROVARLO!!!
AIUTATECI A RITROVARLO!!!
Da alcuni giorni si è smarrito questo cagnolino, se qualcuno avesse informazioni per farcelo rintracciare ci avvisi, ne saremmo molto riconoscenti!!! E' stato smarrito a Cimitile, ma potrebbe essere arrivato anche a Rocca per questo stiamo aprendo topic un pò ovunque. Si chiama Snoopy, al momento della scomparsa aveva un collare blu. Questi sono i numeri dove potete chiamarci se avete notizie
3349497788
0815124272
GRAZIE
3349497788
0815124272
GRAZIE
- Allegati
-
snooopy2.JPG- (14.28 KiB) Scaricato 274 volte
-
snooopy2.JPG- (14.28 KiB) Scaricato 274 volte
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

Re: AIUTATECI A RITROVARLO!!!
uuuh..povero cagnolo...snoopy ha scritto:Da alcuni giorni si è smarrito questo cagnolino, se qualcuno avesse informazioni per farcelo rintracciare ci avvisi, ne saremmo molto riconoscenti!!! E' stato smarrito a Cimitile, ma potrebbe essere arrivato anche a Rocca per questo stiamo aprendo topic un pò ovunque. Si chiama Snoopy, al momento della scomparsa aveva un collare blu. Questi sono i numeri dove potete chiamarci se avete notizie
3349497788
0815124272
GRAZIE
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- bimba13
- Colonnello Comandante

quotoooo...Girlmorina ha scritto:uuuh..povero cagnolo...snoopy ha scritto:Da alcuni giorni si è smarrito questo cagnolino, se qualcuno avesse informazioni per farcelo rintracciare ci avvisi, ne saremmo molto riconoscenti!!! E' stato smarrito a Cimitile, ma potrebbe essere arrivato anche a Rocca per questo stiamo aprendo topic un pò ovunque. Si chiama Snoopy, al momento della scomparsa aveva un collare blu. Questi sono i numeri dove potete chiamarci se avete notizie
3349497788
0815124272
GRAZIE...io nn l' ho visto in giro ma se dovessi vederlo ti faccio sapere subito...spero lo ritroviate presto!
![]()
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- $Baby_Carmy$
- .:: Maresciallo ::.

Girlmorina ha scritto:uuuh..povero cagnolo...snoopy ha scritto:Da alcuni giorni si è smarrito questo cagnolino, se qualcuno avesse informazioni per farcelo rintracciare ci avvisi, ne saremmo molto riconoscenti!!! E' stato smarrito a Cimitile, ma potrebbe essere arrivato anche a Rocca per questo stiamo aprendo topic un pò ovunque. Si chiama Snoopy, al momento della scomparsa aveva un collare blu. Questi sono i numeri dove potete chiamarci se avete notizie
3349497788
0815124272
GRAZIE...io nn l' ho visto in giro ma se dovessi vederlo ti faccio sapere subito...spero lo ritroviate presto!
![]()
†• εмO • ℓιfє • SтЧℓε • †
● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...
Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...
Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
si nn preocuparti se lo trovo ti chiamo....................ok...........
- vagabonda_snob
- .:: Capitano ::.

waaa mi dispiace tantissimo...poverino....nn preocc appena lo vedo t facc sapè

{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

-
-ricciolina-
- .:: Maresciallo ::.