vbb ci sn scemi k si scrivono x fare qst scemenze ma nn credo aleee!!!!alla fine k conclude se si vota da sola????solo di fare bella figura....ma alla fine nn ottiene nnt xk cmq a votarla nn sn state le xsone ma lei stessa!!!cmq ognuno è libero di pensarla cm vuoleeee....io ho espresso il mio parereee!!!ciaooo sceee tvbttttttttttttt
**gIuSy!!!!** ha scritto:vbb ci sn scemi k si scrivono x fare qst scemenze ma nn credo aleee!!!!alla fine k conclude se si vota da sola????solo di fare bella figura....ma alla fine nn ottiene nnt xk cmq a votarla nn sn state le xsone ma lei stessa!!!cmq ognuno è libero di pensarla cm vuoleeee....io ho espresso il mio parereee!!!ciaooo sceee tvbttttttttttttt
NOOOOOOOO NON LA CREDETE SN ALESSIA MI SN FREGATA IL NIK DI PIMPA
ciao scee tvb
---- EDIT ----
°°KiSs°° ha scritto: alessia ma è vero ke ti vogliono far fare la sostituta di Bella in twilight2 ?
e chi te l'ha detto???aeeee mo le persone credono che i 21 voti qua che ho hanno influenzato x questa cosa ed ho truccato il provino.........cattivaaaaaa
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq so il voto di Testematte89
immaggino
vero befanona
---- EDIT ----
°°KiSs°° ha scritto: alessia ma è vero ke ti vogliono far fare la sostituta di Bella in twilight2 ?
e chi te l'ha detto???aeeee mo le persone credono che i 21 voti qua che ho hanno influenzato x questa cosa ed ho truccato il provino.........cattivaaaaaa [/quote]
mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
°°KiSs°° ha scritto:oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
immaggino
vero befanona
lo immagino anche io......................... poi parliamo meglio su discutiamo.............e cmq x quel fatto che ti dissi risulta sempre quell'indirizzo.........
°°KiSs°° ha scritto:oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
immaggino
vero befanona
lo immagino anche io......................... poi parliamo meglio su discutiamo.............e cmq x quel fatto che ti dissi risulta sempre quell'indirizzo.........
aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it