k sceeeeeeeeeeeemPeppe89 ha scritto:forse nn hai capito... noi intendevamo ke tu stavi seduto sulla pankina mentre gli altri giocavano e nn ke tu facevi la pankina e la gente ti si sedeva addossoamici ha scritto:io pankina!?? mai fatta!!![]()
![]()
qst
Re: qst
Peppe89 ha scritto:forse nn hai capito... noi intendevamo ke tu stavi seduto sulla pankina mentre gli altri giocavano e nn ke tu facevi la pankina e la gente ti si sedeva addossoamici ha scritto:io pankina!?? mai fatta!!![]()
![]()
bell kest

Waaa Mikè ma fatt piglià collr!!
lo sai benissimo ke faccio pallavolo da poco + di un anno e già se sto nella squadra delle + grandi è x me una fortuna
Inoltre tu frs nn sai ke prima ke mi facessi male ho giocato nelle partite anke se x poco e l'ultima prima dell'incidente ho giocato titolare
P.S. il panchinaro tra noi 2 sei + tu ke io ed ho dtt tt
Inoltre tu frs nn sai ke prima ke mi facessi male ho giocato nelle partite anke se x poco e l'ultima prima dell'incidente ho giocato titolare
P.S. il panchinaro tra noi 2 sei + tu ke io ed ho dtt tt
1B tHe BeSt iN tHe sChOoL
.. lA cS + bRuTtA mEnTrE pIaNgI è CaPiRe Ke L'uNiKa XsOnA kE pUò CoNsOlArTi è PrP qLl X cUi PiAnGi....GiòDòRikaNìVale vvtrpbn !!

.. lA cS + bRuTtA mEnTrE pIaNgI è CaPiRe Ke L'uNiKa XsOnA kE pUò CoNsOlArTi è PrP qLl X cUi PiAnGi....GiòDòRikaNìVale vvtrpbn !!