Com'è strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il tuo animo, ecco che ti regala persone uniche e senzazioni stupende, costringendoti a dire la vita e bella! Tra poco è esattamente un anno che sopporti i miei nervi, le mie gioie, le mie lacrime ma anche i miei sorrisi...ce una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amicizia vera. Si, questa persona sei tu..che ieri notte volevi andar fuori con sto freddo! tvb .
serenere ha scritto:Com'è strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il tuo animo, ecco che ti regala persone uniche e senzazioni stupende, costringendoti a dire la vita e bella! Tra poco è esattamente un anno che sopporti i miei nervi, le mie gioie, le mie lacrime ma anche i miei sorrisi...ce una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amicizia vera. Si, questa persona sei tu..che ieri notte volevi andar fuori con sto freddo! tvb .
penso ke x la tua amica non c'era bisogno lo sa ke le vuoi bene.
x Stock.84
:90:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
serenere ha scritto:Com'è strana la vita! Quando pensi che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il tuo animo, ecco che ti regala persone uniche e senzazioni stupende, costringendoti a dire la vita e bella! Tra poco è esattamente un anno che sopporti i miei nervi, le mie gioie, le mie lacrime ma anche i miei sorrisi...ce una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amicizia vera. Si, questa persona sei tu..che ieri notte volevi andar fuori con sto freddo! tvb .
penso ke x la tua amica non c'era bisogno lo sa ke le vuoi bene.