we raga oggi ada amici hanno fato vedere quasi tt la classifica marò i miei preferiti stanno nella squadra dei blu ke sarebbero adriano luca martina. marò ci manca solo alessandra speriamo ke capita nei blu....cosi si formano i magnifici 4...... mi disp molto x alice ke sta nei bianki e mi disp anke x domenico no xkè sta nei bianki ma xkè nexuno lo puo aitare x il serale.... poverino mi fa pena...... l'anno scorso tifavo x i bianki nn me lo aspettavo ke quest'anno sarei andata x la blu.... voi cs ne pensate???????????? risp in tanti w blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: anke alice....
si ma Alessandra andrà nel blu xkè stavano facendo uno per ciascuno..cmq cm sempre i migliori stanno nella squadra blu..da quando hanno fatto la divisione in bianchi e blu ho sempre tifato blu..e qst anno fdarò lo stesso..tanto si sa k vincerà un blu cm sempre!!
ke bello il my sogno si è avverato...LUKA E ADRIANO NEI BLU...i my preferiti!!...pekkato x alice..sarebbero stati xfetti cm squadra se ci fosse stata anke lei..va bè nn importa!!...anke a me disp x domeniko..sekondo me i prof hnn sbagliato a nn aiutarlo...xk proprio xk è meno bravo...aveva bisogno dll appoggio di qlc prof...cmq...FORZA BLUUU!!
W i blu sopratutto Adriano e Martina xò mi disp x alice e mario!Speriamo ke ci sia anke alessandra nei blu!
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it
la nostra favola ha scritto:si ma Alessandra andrà nel blu xkè stavano facendo uno per ciascuno..cmq cm sempre i migliori stanno nella squadra blu..da quando hanno fatto la divisione in bianchi e blu ho sempre tifato blu..e qst anno fdarò lo stesso..tanto si sa k vincerà un blu cm sempre!!
e ankora FORZA BLUUUU cm sempre..ADRIANO LUCA E ALESSANDRA sn i miei preferiti..Kissà se alessandra sta nei blu..lo sperooo..mi disp x alice e domeniko..eh vbb..ciauuuu kix
I MISS YOU ha scritto:e ankora FORZA BLUUUU cm sempre..ADRIANO LUCA E ALESSANDRA sn i miei preferiti..Kissà se alessandra sta nei blu..lo sperooo..mi disp x alice e domeniko..eh vbb..ciauuuu kix
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero