_>KI CONOSCE...<_
-
_>stupendo<_
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 04 gen 2009, 10:09
_>KI CONOSCE...<_
ki conosce Emanuele di cicciano .. quel ragazzo che va a scuola ad avellino?..il compagno di pierluigi sarno?...x me è troppo spassoso..è un grande amico... rispondete
-
piccola C.S.
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 04 gen 2009, 17:52
Re: _>KI CONOSCE...<_
NN LO CONOSCO
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: _>KI CONOSCE...<_
Bho ki o sap?_>stupendo<_ ha scritto:ki conosce Emanuele di cicciano .. quel ragazzo che va a scuola ad avellino?..il compagno di pierluigi sarno?...x me è troppo spassoso..è un grande amico... rispondete

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: _>KI CONOSCE...<_
bhè ke dire di emanuele è un amicone è simpaticissimo e poi sa darmi ottimi consigli.Quelli ke dicono ke è antipatico e apatico non lo conoscono affatto,emanuele è o pan re uagliun!!
manu grazie di tutte le volte ke mi aiuti nei momenti di difficoltà e quando mi fai pariare comm a nu criatur
tvb nun to scurdà
manu grazie di tutte le volte ke mi aiuti nei momenti di difficoltà e quando mi fai pariare comm a nu criatur
tvb nun to scurdà
Re: _>KI CONOSCE...<_
ua è da molto ke nn lo vedo...purtroppo su 6 giorni ci incontriamo si e no 2...cmq è trp simpatiko fa morire dalle risate...è un bravo ragazzo...tivibi
sorellone vi voglio un mondo di bene...
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: _>KI CONOSCE...<_
infatti...........stiffler ha scritto:nn lo konosco ma di dikuro e uno sfigato...![]()

Re: _>KI CONOSCE...<_
Napoletano_doc92 ha scritto:bhè ke dire di emanuele è un amicone è simpaticissimo e poi sa darmi ottimi consigli.Quelli ke dicono ke è antipatico e apatico non lo conoscono affatto,emanuele è o pan re uagliun!!
manu grazie di tutte le volte ke mi aiuti nei momenti di difficoltà e quando mi fai pariare comm a nu criatur![]()
tvb nun to scurdà
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46







