Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???
-
Christian maggio
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 09 dic 2008, 21:56
Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???
ditemi le prime 10
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
Re: Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???
Xke?chi mi dice che non sei un pidofilo/killer?
-
_>stupendo<_
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 04 gen 2009, 10:09
Re: Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???
a me piace tantissimo Francesca della odonto..quella ragazza di cimitile..
- Brontolona92
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4045
- Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
- Località: IN MEZZO LE TERRE!!!
Re: Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???
_>stupendo<_ ha scritto:a me piace tantissimo Francesca della odonto..quella ragazza di cimitile..
si era capito
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

