Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???

Rispondi
Christian maggio
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 dic 2008, 21:56

Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???

Messaggio da Christian maggio »

ditemi le prime 10
Avatar utente
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15262
Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54

Re: Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???

Messaggio da o re' della G.B. »

Xke?chi mi dice che non sei un pidofilo/killer?
_>stupendo<_
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 04 gen 2009, 10:09

Re: Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???

Messaggio da _>stupendo<_ »

a me piace tantissimo Francesca della odonto..quella ragazza di cimitile..
Avatar utente
Brontolona92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4045
Iscritto il: 25 ago 2006, 12:16
Località: IN MEZZO LE TERRE!!!

Re: Ki sono le più belle ragazze della vostra scuola???

Messaggio da Brontolona92 »

_>stupendo<_ ha scritto:a me piace tantissimo Francesca della odonto..quella ragazza di cimitile..

si era capito :lol:
l'ipocrisia è il peggior difetto ke una persona possa avere!!!!!!!!!!!!

Immagine
Rispondi