CHI SAREBBE COSì GENTILE... (FILOSOFIA DEL DIRITTO)

Rispondi
matricola19
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

CHI SAREBBE COSì GENTILE... (FILOSOFIA DEL DIRITTO)

Messaggio da matricola19 »

IL 12 GENNAIO C'è LA SESSIONE D'ESAME DI "FILOSOFIA DEL DIRITTO" PER CHI ANDRà O PER CHI LO STA PREPARANDO C'è QUALCUNO CHE HA GLI APPUNTI DEL CORSO CHE GENTILMENTE POTREBBE PASSARMI? O PER CASO HA I RIASSUNTI DEL LIBRO POMARICI?? IL LIBRO è ABBASTANZA PESANTE, HO FATTO QUALCHE RIASSUNTO SE VI SERVE.. RISPONDETE PER FAVORE.. SE NON CI AIUTIAMO FRA DI NOI.. GRAZIE A TUTTI E BUON ANNO...
SteveShady
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Re: CHI SAREBBE COSì GENTILE... (FILOSOFIA DEL DIRITTO)

Messaggio da SteveShady »

Purtroppo non posso aiutarti,io prpr filosofia nn lo stò studiando dagli appunti ma dal libro e sottolineando imparo a memoria...
...se ti può interessare xò,non sò se già lo sai,c'è una cartolibreria fuori l'uni ke vendeva degli appunti scritti a mano...
IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME!CI VEDIAMO LA'!
*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da *moodygirl* »

qti appunti scritti a mano nn sono buoni...circolano gia da molto tempo e il prof è in possesso di qsti riassunti,,è un consiglio poi fate cm volete...e in bocca al lupo,anke a me ke il 20 faccio diritto romano(crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Sauron
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Sauron »

questi appunti nn sn buoni.... gli ha usati un mio amico e prese 28.. altri rimandati... vi consiglio di studiare dal libro! anke xkè sono poko kiari....cioè pikkole frasi estrapolate da vari paragrafi messe insime... un copia e incolla a mio modesto parere :!:
Se poi siete i tipi a cui piace riskiare bhèè in bocca a lupo................. :!:
Rispondi