cosa ne pensate degli amori impossibili?

"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: cosa ne pensate degli amori impossibili?

Messaggio da "Sexygirl" »

TOPOLIN@ 92 ha scritto:bhè gli amori impossibili ti fanno soffrire molto ma diciamo ke sn i + belli qnd poi alla fine si realizzano,ke è un caso raro xke nn diventano possibili facilmente,xo se ci pensate gli amori impossibili c'e' ne sn in quantità xke alcuni ragazzi pensano solo a divertirsi e nn si rendono conto ke ki ci va a perdere sn sempre loro......gli amoro impossibili sn qll ke ti fanno innamorare di + sn qll ke nn dimentikerai mai,sn qll ke ti fanno provare + sensazioni,sn qll ke ti fanno divertire di + ma sn anke qll ke ti fanno soffrire di + e ti fanno piangere di +....io ad esempio di amori impossibili uno solo c'e' ne ho avuto e spero tanto ke diventa possibile xke io a qst xsona ci tengo veramente tanto
idemmmm

---- EDIT ----
TOPOLIN@ 92 ha scritto:bhè gli amori impossibili ti fanno soffrire molto ma diciamo ke sn i + belli qnd poi alla fine si realizzano,ke è un caso raro xke nn diventano possibili facilmente,xo se ci pensate gli amori impossibili c'e' ne sn in quantità xke alcuni ragazzi pensano solo a divertirsi e nn si rendono conto ke ki ci va a perdere sn sempre loro......gli amoro impossibili sn qll ke ti fanno innamorare di + sn qll ke nn dimentikerai mai,sn qll ke ti fanno provare + sensazioni,sn qll ke ti fanno divertire di + ma sn anke qll ke ti fanno soffrire di + e ti fanno piangere di +....io ad esempio di amori impossibili uno solo c'e' ne ho avuto e spero tanto ke diventa possibile xke io a qst xsona ci tengo veramente tanto
idemmmm

---- EDIT ----
idemmmm
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
giusy a biond 90
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giusy a biond 90 »

gli amori impossibili sn davvero importanti nella vita di kiunque....molte volte anzi no sempre recano molti dolori ma quasi sempre finiskono a lieto fine ed è qst la kosa + bella al mondo nn importa quanto tempo si aspetti x una parola dolce o x un fativico ti amo :oops: basta solo quella xsone finalmente lo dika x essere la xsona + felice al mondo......gli amori impossibili molte volte sn davvero stupendi ma alkune volte kapita anke ke nn vanno a lieto fine cioè ke la xsone ke hai accanto nn potrà mai cambiare e questa è davvero la kosa + brutta kapire di avere perso dei mesi o addirittura anni della tua vita
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
Coniglietta
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Coniglietta »

Niente è impossibile..
Immagine

●•∙ Pعя υηα MαĠια Ċσѕì ναĿع Ŀα ρعηα νινعяع ∙•●

..ĿυĊιαηΌ ĿιĠαßυع †υ††α Ŀα Vι†α ♥
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Gαєтαησ90 »

BrUnEtTa* ha scritto:
TOPOLIN@ 92 ha scritto:bhè gli amori impossibili ti fanno soffrire molto ma diciamo ke sn i + belli qnd poi alla fine si realizzano,ke è un caso raro xke nn diventano possibili facilmente,xo se ci pensate gli amori impossibili c'e' ne sn in quantità xke alcuni ragazzi pensano solo a divertirsi e nn si rendono conto ke ki ci va a perdere sn sempre loro......gli amoro impossibili sn qll ke ti fanno innamorare di + sn qll ke nn dimentikerai mai,sn qll ke ti fanno provare + sensazioni,sn qll ke ti fanno divertire di + ma sn anke qll ke ti fanno soffrire di + e ti fanno piangere di +....
brunè ma k dic tu ahahah :lol:
GaEtAnO...
Immagine
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.

Messaggio da °°spazio24°° »

Coniglietta ha scritto:Niente è impossibile..
;-) ;-)
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

Immagine

I dOnT' fOrGeT
Biancolino
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Biancolino »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qL6Z1x_HI4I&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qL6Z1x_HI4I&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

SONO INNAMORATO DI UNA RAGAZZA MA LEI NON ME L'HA MAI DIMOSTRATO,ANCHE SE MI HA MANDATO UN SMS CON SCRITTO MI PIACI.

My msn è: Avellinese_94@live.it
Forza AvellinoForever
BiLLiN@
.:: Tenente ::.

Messaggio da BiLLiN@ »

dolce-stellina93 ha scritto:si...è vero fanno soffrire...ma allo stesso tempo fanno crescere...tantissimo!
........................ Immagine

............................. ѕє ии αмι ии нα ѕєиsσ νινєяє ♫
............................... υи ραѕѕσ αℓℓα νσℓтα мι вαѕтα

........................................................................................................♥イi ムᄊo ᄊo尺乇♥

.............. ● ๔๏lςє๓єภtє ๒เllเภค ●
...Chanel...

Messaggio da ...Chanel... »

dolce-stellina93 ha scritto:si...è vero fanno soffrire...ma allo stesso tempo fanno crescere...tantissimo!
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
++Mimihopps++

Messaggio da ++Mimihopps++ »

lellina ha scritto:
Immagine

ஐ...VoRrEi tOrNaRe bAmBiNa xKe lE GiNoKkIa sBuCcIaTe fAnNo mEnO MaLe dEi cUoRi iNfRaNtI...ஐ
spericolata
.:: Sergente ::.

Messaggio da spericolata »

io credo ke nulla sfugge a noi donne.... qnd vogliamo qlcs e se lo vogliamo veramente è nostro e basta... :lol: :lol:
Immagine

(¯`•¸·´¯) Marika the best(¯`·¸•´¯)
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Contatta:

Messaggio da *Pablo Escobar* »

cucciola93 ha scritto:
Dolce-Ciuppellina ha scritto:Gli amori impossibili sono quelli grazie ai quali puoi dire : Sono cresciuta!!!
Pienamente daccordo ;-)
;-)

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Gli amori impossibili sono terribilmente belli
°°spazio24°°

Messaggio da °°spazio24°° »

...........................................................
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi

Immagine

I dOnT' fOrGeT
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ℓιℓℓу° »

gli amori impossibili??? di sicuro fanno soffrire...ma molte mocciose si illudono sl cn uno sguardo,una parola o un gesto carino e nn riescono ad accettare la verità...cioè che nn sono altro che un oggetto... a questo punto si tratta di essere immaturi e stupide ;-)
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
...Chanel...

Messaggio da ...Chanel... »

spericolata ha scritto:io credo ke nulla sfugge a noi donne.... qnd vogliamo qlcs e se lo vogliamo veramente è nostro e basta... :lol: :lol:
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

Nella93 ha scritto:raga cosa ne pensate?rispondete in tanti

nulla è impossibile.. :cool:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
piccola furbetta*
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da piccola furbetta* »

Gaetano90 ha scritto:
BrUnEtTa* ha scritto:
TOPOLIN@ 92 ha scritto:bhè gli amori impossibili ti fanno soffrire molto ma diciamo ke sn i + belli qnd poi alla fine si realizzano,ke è un caso raro xke nn diventano possibili facilmente,xo se ci pensate gli amori impossibili c'e' ne sn in quantità xke alcuni ragazzi pensano solo a divertirsi e nn si rendono conto ke ki ci va a perdere sn sempre loro......gli amoro impossibili sn qll ke ti fanno innamorare di + sn qll ke nn dimentikerai mai,sn qll ke ti fanno provare + sensazioni,sn qll ke ti fanno divertire di + ma sn anke qll ke ti fanno soffrire di + e ti fanno piangere di +....
brunè ma k dic tu ahahah :lol:
Immagine
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
MONTARBO93

Messaggio da MONTARBO93 »

:cool: :cool:
Immagine

my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Bella Bambola

Messaggio da Bella Bambola »

e vero gli amori impossibili fanno solo stare male..pero io penso che nn si deve mai mollare senno sara difficile ricominciare a sognare xke la vita e fatto anche di delusioni e sofferenze ma solo cn la forza e nn mollando mai credo che spesso i sogni possono diventare realtà...e ognuno di noi prima o poi vivra una favola basta nn smettere di sognare e nn avere mai paura...

Immagine
Domenico Nunziata

Messaggio da Domenico Nunziata »

UNA XSONA PUO USCIRE ANKE CN QUALCUNO X PERDERE TEMPO E POI ACCORGERSI KE SI è AFFEZIONATO..A ME è CAPITATO..NN ESISTE NIENTE KE SIA IMPOSSIBILE..
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Immagine
Bambola Napoletana*

Messaggio da Bambola Napoletana* »

BiLLiN@ ha scritto:
нєℓℓѕιиg

Messaggio da нєℓℓѕιиg »

che sono impossibili! :roll: xD
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 ha scritto:bhè gli amori impossibili ti fanno soffrire molto ma diciamo ke sn i + belli qnd poi alla fine si realizzano,ke è un caso raro xke nn diventano possibili facilmente,xo se ci pensate gli amori impossibili c'e' ne sn in quantità xke alcuni ragazzi pensano solo a divertirsi e nn si rendono conto ke ki ci va a perdere sn sempre loro......gli amoro impossibili sn qll ke ti fanno innamorare di + sn qll ke nn dimentikerai mai,sn qll ke ti fanno provare + sensazioni,sn qll ke ti fanno divertire di + ma sn anke qll ke ti fanno soffrire di + e ti fanno piangere di +....io ad esempio di amori impossibili uno solo c'e' ne ho avuto e spero tanto ke diventa possibile xke io a qst xsona ci tengo veramente tanto
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Rispondi